Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Formatta la sd interna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Ciao,
le prime due volte ho "piallato" tutto, formattando anche la SD. Ora con il backup fatto quando il sistema funzionava, mi bastano i wipe e il ripristino.
Ho notato che comincia a farlo quando si riavvia o si riaccende il telefono. Forse in quella fase salta qualcosa. Oltre agli FC, a un certo punto non è più possibile attivare o disattivare il wifi e il 3g.
-
Questo è un problema che avevo qyando usavo la cyanogenmod7. Risolvevo sempre formattando le schede sd e prima di flashare la rom, oltre ai wipe eseguivo anche i format di system, data, cache e datadata sempre da recovery.
-
Quote:
robinrg86
Questo è un problema che avevo qyando usavo la cyanogenmod7. Risolvevo sempre formattando le schede sd e prima di flashare la rom, oltre ai wipe eseguivo anche i format di system, data, cache e datadata sempre da recovery.
Grazie per la risposta.
Ho usato anche io questa procedura in qualche occasione...il telefono impazziva ogni 24/48 ore!!!
Alla fine ho installato la miui 2.3.30 "liscia" e dopo quasi due giorni, la reistallazione di tutte le app dal market e diversi riavvii, il telefono è sempre efficientissimo e non da segni di cedimento.
E' la prima rom non stock che installo perchè dopo un'anno di "inceppamenti" con i firmware di samsung, ero quasi all'abbandono del Galaxy S.
La Miui è di un altro pianeta, sia la ufficiale che la Mintberry!! La Samsung dovrebbe assumere programmatori all'altezza dei propri prodotti hardware.
Spero che la MIUI ufficiale non mi abbandoni.
-
Quote:
robinrg86
Dopo due settimane anche la MIUI "liscia" mi ha abbandonato senza preavviso, con gli stessi sintomi della Mintberry: continui FC e impossibilità di attivare o disattivare il wifi e il 3g. Dato che ho letto in diversi post ciò che anche tu mi dici, e cioè che con rom basate su cyanogen può capitare questa situazione, sono dovuto tornare momentaneamente alla rom stock samsung 2.3.6 JW4. A me non interessa provare tutte le rom e cambiarla ogni settimana. A me serve un telefono STABILE e reattivo...come lo è l'i9000 con rom stock senza installare troppe applicativi...ma se non puoi installare niente a che serve uno smartphone?
Quando sarà disponibile la cyano 9 stabile proverò anche con quella.
-
potrebbe essere riuppata la versione finale? Grazie!!! :D