Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scheggia
Ciao a tutti. Domanda;
Posso tranquillamente flashare su questa rom che ho su?
versione banda: i9000XXJVT
versione kernel: 2.6.35.7-i9000XXJVT - CL617736 stratosk@semaphore 1.8.2
numero build: GINGERBREAD XXJVT
Per intenderci è la versione di questo thred:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
questa: I9000OXAJVT : Ottobre 2011 (con btl)
Grazie.
Si puoi flashare senza problemi..ricorda : recovery-wipe-e flash.
-
Quote:
kaisernose
Si puoi flashare senza problemi..ricorda : recovery-wipe-e flash.
Certo i 3 wipe factory reset cache e dalvik
ma devo fare anche i format in mount and storage di system data cache e datadata?
-
Ragazzi adesso passo da mintberry di ieri a quella fixata di oggi....secondo voi meglio fare qualche wipe??
grazie
-
Quote:
lucaflanker
Ragazzi adesso passo da mintberry di ieri a quella fixata di oggi....secondo voi meglio fare qualche wipe??
grazie
Non vorrei dire sciocchezze ma questa rom fa tutto da se... Almeno ad osservare gli script durante l'installazione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
I wipe vanno fatti!!! ;-)
Raga un'altra domanda, nella speranza che qualcuno mi risponda e mi dia una "soluzione"..
Aggiornata alla 1.11.18 fixata! Tutto ok.. ora vorrei sapere se devo impostare l'app "voltage control" con qualche parametro particolare per migliorare le prestazioni della batteria, perché ho notato che se non imposto l'app in questione, il cell non va in sleep mode!!! SUGGERIMENTI??? :-P
galaxy s Miui MintBerry Edition
-
Quote:
luigimasotta
I wipe vanno fatti!!! ;-)
Raga un'altra domanda, nella speranza che qualcuno mi risponda e mi dia una "soluzione"..
Aggiornata alla 1.11.18 fixata! Tutto ok.. ora vorrei sapere se devo impostare l'app "voltage control" con qualche parametro particolare per migliorare le prestazioni della batteria, perché ho notato che se non imposto l'app in questione, il cell non va in sleep mode!!! SUGGERIMENTI??? :-P
galaxy s Miui MintBerry Edition
Prova a cambiare governor mettendolo su smartassV2.
A me va in sleep mode con quel governor
-
ragazzi il mio imei è cambiato ..... cosa devo fare? il cellulare funziona lo stesso!
-
Quote:
hero96
qual'era il problema?
Script non testati dal mio co-developer di cui mi fidavo ciecamente :D
Ora li ho patchati e funzionano alla grande :)
Quote:
giuliovale
@Lippol94,
ho rimesso ieri la rom poco dopo il tuo rilascio e fino alla serata si era comportata bene, poi ha iniziato a laggare e soprattutto fin dall'inzio non mi sembrava così performante.
Ora ho rifatto il flash ed ho notato una incredibile reattività (stesso settaggio del Neo con smartassV2). E' il frutto della modifica di oggi? O è solo una mia sensazione?
grazie anticipatamente
E' il frutto della modifica di oggi :) Come promesso :D
Quote:
sharks94
ragazzi il mio imei è cambiato ..... cosa devo fare? il cellulare funziona lo stesso!
Sei a posto allora ;)
-
cavolo anche il factory reset??non ho proprio voglia di reinstallarmi tutte le app
-
Quote:
lucaflanker
cavolo anche il factory reset??non ho proprio voglia di reinstallarmi tutte le app
Ma no :) Wipe cache e flasha