Se intendi il fix della MIUI 1.11.18 devi riscaricare tutto il pacchetto di circa 100 mega che trovi alla pag.13 post #124
edit. ha gia risposto Lippol e in modo piu esauriente come al solito ^_^
Visualizzazione stampabile
posso installare questa MIUI provenendo da Cyano senza fare wipe data, quindi senza perdere i dati, ma facendo solo wipe cache e wipe data partition e wipe davilk....grazie in anticipo
Lo so che sono inaccontentabile però visto la rom veramente migliore mai vista su un galaxy s cerco di essere utile per arrivare alla perfezione.. ho installato aggiornamento .18 ultima release e ho settato CPU con smartass.. fluidissima.. pero il fix GPS ancora ha problemi.. anche dopo aver settato server ITA perde sempre il segnale.. altra cosa skype dopo aggiornamento parte e poi dopo essersi connesso esce pero senza dare nessun FC... capita a qualcun altro!?
Per il GPS secondo te Lippol si può fare qlc!? Grazie ancora.. e non smettero mai di farti i miei complimenti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Bella rom ! Fluida e finalmente faccio piu' di 1 giorno con la batteria! Complimentoni ! Voto: 10 e lode.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo problema skype..a me dice di reinstallarlo..fatto 2volte poi mi sono rotto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Installato la 11 18 l ho trovato un po' scattosa, poi cosa stranissima non riuscivo a cambiare le suonerie. Solo suoni standard. Avevo fatto wipe factory, system, dalvik.system e cache.
Sono tornato alla 11 11 che in accoppiata a neo 18 funziona alla grande. Aspetto tempi migliori.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me la 11.18 continua a scaricarsi in una maniera impressionante.. sono già alla seconda ricarica. ieri non è durata 7 ore!! mi sembrava che la 11.11 durava di più!! sbaglio??