CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 122 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di forziere

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dex81 Visualizza il messaggio
    Bella rom ! Fluida e finalmente faccio piu' di 1 giorno con la batteria! Complimentoni ! Voto: 10 e lode.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Non è possibile!! ma che impostazioni hai?? OL? luminosità? che altro!! ?
    HTC One Silver 32GB

SIM: wind

S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ottima rom. Fix del gps velocissimo. Ho come governator SmartassV2 che ho il sospetto la rallenti un pochino (lo noto dalla musica di sottofondo...) ma ne prolunga di tanto la durata della batteria.
    Tenterò nei prossimi giorni di postare dei risultati meno basati sulle sensazioni e di più sui dati.
    (Sono con Wind sempre in 2G, sempre connesso, vari programmi che usano il push, musica di sottofondo almeno per due ore al giorno).
    Giulio

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliovale Visualizza il messaggio
    Ottima rom. Fix del gps velocissimo. Ho come governator SmartassV2 che ho il sospetto la rallenti un pochino (lo noto dalla musica di sottofondo...) ma ne prolunga di tanto la durata della batteria.
    Tenterò nei prossimi giorni di postare dei risultati meno basati sulle sensazioni e di più sui dati.
    (Sono con Wind sempre in 2G, sempre connesso, vari programmi che usano il push, musica di sottofondo almeno per due ore al giorno).
    Giulio
    a me dura 6 ore... secondo te come posso migliorare??
    HTC One Silver 32GB

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forziere Visualizza il messaggio
    a me dura 6 ore... secondo te come posso migliorare??
    In generale ognugno ha un'esperienza diversa. Io in generale lascio che si carichi la batteria al 100% e poi faccio fuori il file delle statistiche della batteria quando cambio una rom. In generale ti do' un consiglio: unica soluzione per capire una rom come va se si hanno problemi di drain come il tuo è introdurre nella configurazione le cose un poco per volta. Spesso parliamo di rom più o meno parsimoniose nei consumi, ma il più delle cose le fanno il kernel ed i programmi che hanno bisogno della sincronia. Per necessità ho bisogno del push in modo costante ed ho diversi programmi che ne fanno uso.
    Inoltre se sei sotto 3G è tutto un altro discorso. Quella maledetta di Samsung lei e le sue implementazioni proprietarie non ha mai rilasciato informazioni sui driver e li è veramente "magia nera".

Sei sotto 3G?

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliovale Visualizza il messaggio
    In generale ognugno ha un'esperienza diversa. Io in generale lascio che si carichi la batteria al 100% e poi faccio fuori il file delle statistiche della batteria quando cambio una rom. In generale ti do' un consiglio: unica soluzione per capire una rom come va se si hanno problemi di drain come il tuo è introdurre nella configurazione le cose un poco per volta. Spesso parliamo di rom più o meno parsimoniose nei consumi, ma il più delle cose le fanno il kernel ed i programmi che hanno bisogno della sincronia. Per necessità ho bisogno del push in modo costante ed ho diversi programmi che ne fanno uso.
    Inoltre se sei sotto 3G è tutto un altro discorso. Quella maledetta di Samsung lei e le sue implementazioni proprietarie non ha mai rilasciato informazioni sui driver e li è veramente "magia nera".

Sei sotto 3G?
    Si! ho la tre anche se a volte va in roaming! poi si sincronizza con facebook (rubrica) e whatsup!! ma lo faceva anche prima con la stock!! ho provato con l'app battery calibration (non è cambiato nulla).cqm forse è meglio fare un wipe factory e riinstallare?? la 11.11 ciucciava meno!!
    HTC One Silver 32GB

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forziere Visualizza il messaggio
    Si! ho la tre anche se a volte va in roaming! poi si sincronizza con facebook (rubrica) e whatsup!! ma lo faceva anche prima con la stock!! ho provato con l'app battery calibration (non è cambiato nulla).cqm forse è meglio fare un wipe factory e riinstallare?? la 11.11 ciucciava meno!!
    Come dicevo prima ognugno ha un'esperienza diversa... e le variabili sono realmente tante: kernel, modem, e via dicendo... Non devi paragonare con la stock ma con un'altra rom, come detto prima Samsung non ha mai rilasciato indicazioni rispetto al driver del modem e tutte le rom cucinate chi più chi meno quando hanno a che fare con il 3G hanno del drain.
    Per me è ok così.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao lippol94 !!

la presente :-) solo per ringraziarti dello splendido lavoro che stai facendo, ti seguo su xda da quando hai
    iniziato a collaborare con Mintberrycrunch e finalmente riesco a scriverti quanto sia bella la tua rom !!!!
    Su xda non avevo i permessi..............

GRAZIE !!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato cbrbb per il post:

lippol94 (22-11-11)

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    posso installare questa MIUI provenendo da Cyano senza fare wipe data, quindi senza perdere i dati, ma facendo solo wipe cache e wipe data partition e wipe davilk....grazie in anticipo
    ma ha un framewok e build.prop diverso...il wipe è necessario.

Cmq tornando al discorso MIUI..ho notato una cosa,ora nn so se succede solo a me,se attacco il wi-fi dopo un pò si stacca.Ho settato anche nelle impostazioni wifi avanzate Sospensione WI-FI >MAI eppure si stacca...ora nn so se lo fa appena lo metto in stand by o dopo un lasso di tempo,so solo che si stacca...c'è un modo per risolvere?o anche rebootato dopo aver cambiato i settaggi..nel senso lo metto in Appena il telefono va in stand by,reboot,lo cambio in MAI e reboot...ma la situazione nn cambia..ho solo io questo problema?
    Ultima modifica di kaisernose; 22-11-11 alle 11:30
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

idem...
    comincio a pensare che ho troppi problemi!!
    oltre a questo del wifi che si scollega in standby, anche Skype che non mi fa accedere...

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    idem...
    comincio a pensare che ho troppi problemi!!
    oltre a questo del wifi che si scollega in standby, anche Skype che non mi fa accedere...
    però a me si stacca quando è in stand-by...per il resto il wifi funge...skype nn lo uso quindi nn ho feedback da dare..
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 17 di 122 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio