CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaflanker Visualizza il messaggio
    questa rom è favolosa...dopo un giorno di prove solo pregi ,nessun difetto...

potreste aiutarmi??
    -come is ricalibra la %batteria?
    -i kernel su questa rom si flashano sempre da odin?? perxhà dell' applicazione App Manager ancora non so nulla
    - La batteria si calibra autonomamente con i cicli di carica. Basta che ricarichi il telefono completamente 2/3 volte ed è fatta.
    - I kernel vanno scaricati da App manager --> ROM Manager --> Miui mintberry edition e poi flashati da recovery (come la rom) e li trovi in /sdcard/romtoolbox/download/Miui_mintberry

Quote Originariamente inviato da goody81 Visualizza il messaggio
    vorrei anche io un chiarimento..flasho da recovery il kernel o serve prima lo script di pulizia?
    cmq complimenti,davvero un ottima miui,molto veloce e fluida;speriamo solo che la batteria,dopo la calibrazioni,abbia una buona durata..
    Non è necessario l'utilizzo dell'ultimate cleaning script.
    Essendo io il creatore di esso l'ho incluso in tutti i kernel disponibili via App Manager in modo che l'utilizzo sia immediato

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

Quote Originariamente inviato da polianna Visualizza il messaggio
    Mi trovo veramente bene. Arrivo da galnet. Devo dire che ero scettico, invece rom fluidissima.
    L app manager devo dire che è utilissimo, non lo conoscevo. Niente più lang pack... É integrato.

E la batteria mi arriva a fine giornata. Ho messo il kernel neo.

Una pecca nel tema del vexillum l ho trovata non gestisce il player. Almeno credo.

Grande, grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Spiegati meglio.. che significa che vexillum non gestisce il player?

Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che preferisce il glitch come kernel?! Con il neo è molto più laggosa..mentre con il glitch va che è una meraviglia..sarà il mio sgs che non digerisce il platypus..comunque rom stupenda..veramente un ottimo lavoro..la più fluida mai provata!!

anche io ho notato che con il kernel neo lagga..è cosi per tutti o c'è qualche soluzione?
    Il kernel Glitch non l'ho mai sopportato in quanto è lento negli aggiornamenti e beve tantissima batteria.
    E' di default perché un poll si XDA aveva mostrato una maggiore preferenza di quello, ma nella 1.11.18 verrà sostituito con il NEO18.

Su NEO18 per aumentare le prestazioni (e ridurre i consumi paradossalmente) bisogna settare come governor smartassV2. Come fare?
    - Apri App Manager --> Striscia verso sinistra per accedere alla scheda performance
    - Tappa su CPU-SLider e alla voce Governor seleziona SmartassV2. E seleziona l'opzione Apply on boot.

Riavvia e goditi il miglior kernel per Galaxy S

Grazie mille a tutti per i complimenti! Sembra essere un felice ritorno nell'ambiente Italiano

^^

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lippol94 per il post:

alexgenova92 (20-11-11),cenny (19-11-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi spiego meglio. Nella lockscreen vexillum non c è una possibilità di controllo del player musicale. Se ascolto la musica devo per riprendere controllo entrare nella home screen e andare in musica. Magari sbaglio qualcosa. In altre lock screen battendo due volte sulla barra di apre comandi player.

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Nella descrizione c'è scritto ke il modem installato è il migliore in quanto a risparmio energetico... ci sono modem migliori in prestazioni? Se si quali potrebbero essere?

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polianna Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio. Nella lockscreen vexillum non c è una possibilità di controllo del player musicale. Se ascolto la musica devo per riprendere controllo entrare nella home screen e andare in musica. Magari sbaglio qualcosa. In altre lock screen battendo due volte sulla barra di apre comandi player.

Ah si nella lockscreen non c'é il supporto per i controlli musicali. Beh poco male, puoi scegliere un'altra lockscreen dal Theme Manager

Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

Tu adorabile

Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Nella descrizione c'è scritto ke il modem installato è il migliore in quanto a risparmio energetico... ci sono modem migliori in prestazioni? Se si quali potrebbero essere?
    Non è che visto che è il migliore x il risparmio energetico fa schifo a livello prestazionale. :-) è un ottimo modem e lo reputo il migliore mai fatto da Samsung seguito da JVT e JVO

Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

Tu adorabile

Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

Senior Droid L'avatar di 6manu6

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 98 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ciao Lippol a quando la nuova versione? ^_^

Inviato da Galaxy S MIUI MintBerry con Tapatalk
    Device: Samsung S8 G950F
    Operatore: TIM
    http://www.easybytez.com/hz9pyjmwxqba

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao lippol, da ieri pomeriggio sto testando questa tua rom! La trovo abbastanza performante, anche in termini di batteria, ed è proprio a proposito di questa che ti volevo chiedere se sai un settaggio particolare da dare per regolarla al meglio tramite programmi tipo voltage control o altri.. grazie per il tuo lavoro.. :-P

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

lippol grandissima ROM...La migliore MIUI rom per SGS...nessun FC e nessun Lag.Ho lasciato il kernel di base e ho notato,almeno ieri appena flashata un consumo diciamo in regola con CM7/MIUI...già stamattina va "meglio",acceso il tel alle 8:30 alle 9.50 avevo il 94%...il problema è che nn ho fatto nulla..ne chiamate,ne sms...cmq attendo i fatidci 3 giorni per una bella calibrazione fatta a norma di legge.. p.s la Mintberry basata sulla 1.18,quando uscirà?Cmq per chi volesse provare MIUI questa è la ROM.:-) ti ho fatto pure i complimenti su xda sviscerando un inglese scolastico...LOL

p.s = sto pensando di fare una specie di firma per la Mintberry,posso?

Vabbè io l'ho fatta,in caso la tolgo subito.Per chi la volesse : http://imageshack.us/photo/my-images/718/c0eijl.png/
    Ultima modifica di kaisernose; 19-11-11 alle 17:56
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kaisernose per il post:

6manu6 (19-11-11),lippol94 (19-11-11)

Senior Droid L'avatar di forziere

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

anche io ho notato che con il kernel neo lagga..è cosi per tutti o c'è qualche soluzione?
    io con neo.. dopo 3 ore mi è rimasto 82%!!! si scarica a vista d'occhio!!! ho messo anche OV 1400!! non so se incide.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio
    Su NEO18 per aumentare le prestazioni (e ridurre i consumi paradossalmente) bisogna settare come governor smartassV2. Come fare?
    - Apri App Manager --> Striscia verso sinistra per accedere alla scheda performance
    - Tappa su CPU-SLider e alla voce Governor seleziona SmartassV2. E seleziona l'opzione Apply on boot.

Riavvia e goditi il miglior kernel per Galaxy S

Grazie mille a tutti per i complimenti! Sembra essere un felice ritorno nell'ambiente Italiano

^^
    grazie lippol ho fatto come dici e ora va fluida..davvero un ottima miui,fa piacere vedere che sia opera di un cuoco italiano

Pagina 7 di 122 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio