- La batteria si calibra autonomamente con i cicli di carica. Basta che ricarichi il telefono completamente 2/3 volte ed è fatta.
- I kernel vanno scaricati da App manager --> ROM Manager --> Miui mintberry edition e poi flashati da recovery (come la rom) e li trovi in /sdcard/romtoolbox/download/Miui_mintberry
Non è necessario l'utilizzo dell'ultimate cleaning script.
Essendo io il creatore di esso l'ho incluso in tutti i kernel disponibili via App Manager in modo che l'utilizzo sia immediato
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
Spiegati meglio.. che significa che vexillum non gestisce il player?
Il kernel Glitch non l'ho mai sopportato in quanto è lento negli aggiornamenti e beve tantissima batteria.
E' di default perché un poll si XDA aveva mostrato una maggiore preferenza di quello, ma nella 1.11.18 verrà sostituito con il NEO18.
Su NEO18 per aumentare le prestazioni (e ridurre i consumi paradossalmente) bisogna settare come governor smartassV2. Come fare?
- Apri App Manager --> Striscia verso sinistra per accedere alla scheda performance
- Tappa su CPU-SLider e alla voce Governor seleziona SmartassV2. E seleziona l'opzione Apply on boot.
Riavvia e goditi il miglior kernel per Galaxy S