cioè? sto tranquillo?non comporta niente a livello di prestazioni (di rete)? perche pare che la rete passa da 1 tacca a 4 senza motivo... grazie mille...
PS: io il backup della mia cartella efs con l'imei corretto ce l'ho volendo![]()
cioè? sto tranquillo?non comporta niente a livello di prestazioni (di rete)? perche pare che la rete passa da 1 tacca a 4 senza motivo... grazie mille...
PS: io il backup della mia cartella efs con l'imei corretto ce l'ho volendo![]()
sharks94 (21-11-11)
Ok.. qualche settaggino per voltage control me lo consigli o no?? Che dici.. ;-)
galaxy s Miui MintBerry Edition
lippol avrei una curiosità .... seguendo il tuo thread anche su xda ho letto un post in cui si parlava di rinominare la cartella datadata in data e di spostarla appunto in /data.... per risolvere diversi problemi, fra cui i frequenti fc di diverse applicazioni dopo aver installato molte app... infatti il fc di alcune app in continuazione mi ha costretto a passare a una rom samsung da 1 mese a questa parte dopo circa 8 mesi di miui... vorrei sapere se questa soluzione portà giovamenti effettivi ... grazie mille![]()
Oh che palle! Perdonami eh, ma me lo hai chiesto 4 volte!
Io non uso ne voltage control ne altri programmi per l'OC/UV dato che riducono la vita del processore.
Dunque no, non ne ho idea e soprattutto non servirebbe a niente visto che 150mV in meno non cambiano assolutamente nulla sul consumo della batteria.
Scusami ancora per lo sfogo ma non sopporto la gente che chiede chiede e chiede ancora sempre le stesse cose, dopo che per altro ti ho risposto
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
sharks94 (21-11-11)
Complimenti per la gentilezza!
galaxy s Miui MintBerry Edition
come mai non si vede quello che scrivo....?? boHH
avevo scritto.. quale file si deve scaricare per il fix??
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
forziere (22-11-11)