Io dopo 7 ore ho il 35 % di batteria!!!!!!!!!!!!!!! :(
Visualizzazione stampabile
Il mio problema con il Market è che mi connetto ma quando cerco di fare un download inizia ma non finisce mai. Poi ho notato piccoli rallentamenti nel sistema (rari) . Tornando alla versione precedente facendo solo i wipe normali (quindi senza perdere assolutamente nessun dato) il telefono è ritornato ad essere una scheggia e il Market funziona perfettamente.
Come faccio ad aiutarti secondo te?
Non so che app hai installato, quante stanno in background e se sei stato 7 ore con lo schermo attivo.
Come ti era stato detto le configurazioni per i consumi del 3G non possono essere rilasciati da Samsung visto che sono sotto licenze chiuse stipulate dai produttori di hardware (dunque non è colpa di Samsung).
I risultati possono essere quindi molto vari, nel mio caso ho il telefono attaccato al 3G da 8 ore e sono al 47 % di batteria ma non è che l'abbia usato tutte e 8 le ore.
Devi comunque capire che usare la rete 3G consuma tantissima batteria, chiedi ai possessori di iPhone :p
Dunque quando non ti serve puoi disabilitarla. Oppure utilizza un governor meno esoso (anche se non cambierà tanto). Magari ondemandb.
Oltre a questo ho notato che tenere il monitor della batteria attivo sembra consumare batteria.
DIsabilitalo da Impostazioni --> Sistema --> Batteria
Io sono dell'idea che il miglior market è il vecchio...esempio il 2.3.6!!!
l'ho usato solo per guardare la posta!! in background c'è whatsup account di google e viber.... non mi sembra un gran che!!?? mi sembra strana qs differenza.!! guardano sulla batteria mi dice che è il sistema android (87%) la causa!! secondo te man mano che si usa migliora?? o dovrei cancellare tutto e riinstallare di nuovo?? altra domanda visto che avete inserito il SIP : tu lo usi?? come si mette??
ciao
ecco i miei problemi:
- quando ho il wifi attivo e metto il telefono in standby, capita (non sempre) che si scolleghi dalla rete..
- Skype non mi fa proprio accedere, continua a dirmi di reinstallarlo..fatto 2 volte poi mi sono rotto..
-Il segnale quando è connesso quant'è alto?
-Disinstalla skype e installa questa: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Vedi un po'