ok ora provo!
quando ha 1-2 tacche..quando ne ha di + non capita..
ok ora provo!
quando ha 1-2 tacche..quando ne ha di + non capita..
Possibile che il mio dispositivo riconosca tutte le reti wi-fi tranne quella di casa mia? Ho una rete Fastweb ma per il mio cell non esiste... Ho provato a vedere se era un problema della rete ma gli altri dispositivi in casa ricevono benissimo... Ho provato a vedere se era un problema del cellulare flashando una stock, ma anche con la stock riceve bene... Quale può essere il motivo di tale rifiuto da parte di questa ROM che tra l'altro fino ad adesso non mi aveva dato nessun tipo di problema e riceveva benissimo... AIUTO NON POSSO STARE SENZA CONNESSIONE!
EnricoM (22-11-11)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
skype non funziona..nemmeno quello che mi ha uploadato tu..uff....ritorno alla .11..
grazie cmq degli sforzi e delle ore che spendete per noi!