Non è possibile è riferito al calendario e alla rubrica di ics.. :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
a ok scusa ma a quest'ora il cervello va un po' in confusione. Anche io avevo provato ics ma alcune applicazioni che uso non partivano piu', sono due sistemi molto diversi da quello che ho letto in giro
Buongiorno,
Ho avuto un problema con la Rom, mi spiego, mi son ritrovato con il terminale tutto un colpo senza reattività lagava in un modo eccessivo rendendo il terminale inutilizzabile.
Solo dopo ho capito la ragione (NON PER COLPA DELLA ROM) avevo acquistato la versione a pagamento di app Manager "ROM TOOLBOX PRO" quest'ultimo, da quello che ho capito, andava in conflitto con la versione free!
Ho capito che era questa la ragione dei problemi, perché dopo aver disinstallato la versione Free tutto e tornato perfetto come prima :-)
Ma non e finito qui , mi sono ritrovato il giorno dopo al mio risveglio, di nuovo con l'applicazione Free, si e installata da sola, ma come e possibile?
Dunque, ho dovuto disinstallare la versione pro, e tutto risulta attualmente perfetto.
Non so cosa sia successo e/o come mai la free si installa da sola!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di asbonline; 16-12-11 alle 07:41
Io sto ancora impazzendo con il restore degli SMS. Come da suggerimento, quando ero con la Darky ho fatto il backup con SMS Backup+ e su gmail ho tutto quanto, ma il restore non funziona come dovrebbe, fa il restore solo fino a un certo punto, poi gli ultimi sms non so perchè non li elabora eppure non ho messo limiti di nessun tipo!
Ciao,
per prima cosa mi è doveroso fare i complimenti a chi ha sviluppato la rom, bellissima e soprattutto tanto fluida e veloce, temevo che il discacco dalla cm7rc1 di Codework sarebbe stato più traumatico..
Al momento dopo dieci giorni di utilizzo ho verificato solo 2 problemi non gravissimi, bootloop randomico che ogni tanto capita che risolvo con un riavvio a manina e soprattutto google maps che, come parecchi hanno già postato, rimane inchiodato alla splashscreen e successivamente trasforma il mio sgs in un vibratore!
Credo di aver intuito che in questo caso sia consigliabile un factory reset completo di cache, system e dati, dalvik e riflash della rom, a meno di un'eventuale fix che per caso ancora non ho letto da nessuna parte.
Al momento la rom è la 1.12.9 con kernel platypus neo_18, modem di default, nessun overclock.
La parola a voi. Grazie.
Ciao,
Massimiliano
prova a riflashare.. a me il fatto di google maps succedeva con la galnet ics mentre con la mintberry no.
Problema risolto:
eseguito cleaning script di lippol94 via cwm
reset cache e dalvik
reboot
uninstall e reinstall di maps
e il problema è risolto!
Al netto dei problemi del post precedente rimane il mio personale thanks a lippol94, spero cmq che serva anche per altri che hanno lo stesso problema con google maps.
Ciao!
Massimiliano
La rom é veramente eccezionale l'unico neo è un piccolo problema al display quando si disattiva lo schermo se aspetto che si disattivi automaticamente lo schermo diventa tutto verde prima di spegnersi é capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note II
Samsung Galaxy S GT-I9000