Se volessi donare a lippol come posso procedere? Non si è fatto più sentire purtroppo.
Se volessi donare a lippol come posso procedere? Non si è fatto più sentire purtroppo.
ciao ho installato questa fantastica rom.. la 2.2.10 e ieri ho messo il value pack passando a glicth.. ma
-il volume dell'audio in entrata della chiamate è troppo alto.. come faccio ad abbassarlo?
-mi pare che il cell si scaldi troppo!
per il resto è la migliore di tutte senza dubbio..
grazie lippol
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
la videochiamata funziona .......................![]()
ciao ma per passare al kernel fugumod devo fare qualche wipe oppure basta lo script di lippol per la pulizia..??
adesso ho il platypus ma consuma un po troppa batteria..
grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
dimmi tu cosa me ne faccio di una rom SENZA linea telefonica. Ma complimenti, guarda.
Scusate ragazzi, ma sono rimasto un po' indietro! Io monto la 1.12.16 con il NEO. Ho visto che la ultima relase è la 2.2.17 (la 2.2.24 è solo una patcher delle .17 giusto?), ma che kernel monta? sempre neo? Posso flasharla senza fare alcun che?
Grazie
Per le nuove Mintberry che vanno dalla 1.12.25 la procedura è un po' diversa... consulta il forum xda oppure il post in prima pagina che dovrebbe essere piuttosto chiaro... il kernel se non sbaglio è il glitch 13.1 se monti la patch (la 2.2.24), altrimenti è una nuova versione del platypus kernel, a detta dello sviluppatore inferiore al glitch.
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
NIPO (10-03-12)
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Ciao Ragazzi! Innanzi tutto grazie a chi ha prodotto la Mintberry, la adoro!
Chiedo tuttavia a chi ne sa più di me come si fa ad attivare l'avviso di chiamata....
Ho provato tramite il menu' programmi-> impostazioni chiamate -> altre impostazioni di chiamata -> Stato chiamate in uscita ed in entrata -> Chiamata in attesa e compare il messaggio "Errore di rete o della SIM"....
Fallito questo tentativo ho provato ad attivare tramite operatore H3G col codice *43*24# ma il servizio non è attivo....
Ne sapete qualcosa?
Grazie!
Risolto... Non so bene come.... Ho scaricato un app che si chiama Call Waiting che ha inviato una chiamata col numero di attivazione del servizio alla tre....
Ultima modifica di cidafulnus; 16-03-12 alle 10:43