Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
Io dopo 7 ore ho il 35 % di batteria!!!!!!!!!!!!!!! :(
Scusa ma prima di disperarti, perchè non provi a rimettere il kernel glitch? Secondo me si comporta meglio e tramite recovery ha varie funzioni tra cui la possibilità di scegliere che governor usare durante lo standby diminuendo il consumo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Scusa ma prima di disperarti, perchè non provi a rimettere il kernel glitch? Secondo me si comporta meglio e tramite recovery ha varie funzioni tra cui la possibilità di scegliere che governor usare durante lo standby diminuendo il consumo..
Si ma hai provato ad ascoltare la musica????
Quando clicchi il tasto home per svegliare il dispositivo ha una marea di salti!
-
Qualcuno sa dirmi come mai pur avendo il volume della suoneria alto
in chiamata il telefono vibra senza emettere nessun suono?
Grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da lippol94
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Si ma hai provato ad ascoltare la musica????
Quando clicchi il tasto home per svegliare il dispositivo ha una marea di salti!
E tu preferisci maggior consumo della batteria piuttosto che "una marea di salti" quando ascolti musica??? Non per contraddirti, sto testando da un giorno la mia nuova rom su base cyano e con kernel glitch il problema che dici tu non si presenta.. forse è un problema che si presenta solo con miui..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
ok ci provo.. grazie... (sai dirmi come inpostare lo standby per diminuire il consumo? )
-
Quote:
lippol94
Hai provato a rimetterlo su 'quando in standby', mettere il telefono in standby, ritornare nelle impostazioni, mettere mai e vedere come va?
Hai riavviato??
Con un altro kernel come va?
si tutto fatto...metto stand by e reboot,metto Mai e reboot...ma si stacca...altro kernel nn ho provato stasera lo faccio e vi faccio sapere.
-
Quote:
forziere
ok ci provo.. grazie... (sai dirmi come inpostare lo standby per diminuire il consumo? )
Vai in recovery ed entra nel menù GLITCH, Configure screenstate scaling e poi Set sleep governor.. Potrai scegliere tra smartass, powersave e conservative.. Io personalmente sto testando con powersave e mi sto trovando bene..
-
Quote:
lippol94
Per quanto riguarda i rallentamenti non so di che parli :P
Quanto al market potresti provare a cancellare il file /system/etc/init.d/S983G_tweak dallo zip e flashare :)
Adesso devo uscire poi quando torno provo a rifare il flash ( il file da te indicato comunque nello zip non esiste)
-
Quote:
robinrg86
E tu preferisci maggior consumo della batteria piuttosto che "una marea di salti" quando ascolti musica??? Non per contraddirti, sto testando da un giorno la mia nuova rom su base cyano e con kernel glitch il problema che dici tu non si presenta.. forse è un problema che si presenta solo con miui..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Proprio perché odio un eccessivo consumo di batteria non uso il Glitch :) Ma ogni telefono reagisce diversamente, quindi non si può sapere.
Il problema del 'risveglio' su glitch è reale e particolarmente lamentato su XDA.
A quanto pare glitch va su alcuni telefoni mentre su altri no.
Quote:
6manu6
Adesso devo uscire poi quando torno provo a rifare il flash ( il file da te indicato comunque nello zip non esiste)
Si che esiste!
doppio click su system, doppio click su etc, doppio click su init.d e vedi che c'è
-
Allora sto usando la rom sbagliata (che pollo che sono)
adesso scarico quella giusta e poi rifaccio il flash (quella nel primo post è a posto?