Certo. Non ce bisogno di togliere la batteria ma basta che tieni premuto il tasto power finchè non si riavvia...
Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Si faccio anche questo, ma non mi sembra normale. Spesso quando dormo mi sveglio per guardare l'ora ( nel Caso non avessi sentito la sveglia) e in quel momento non ho voglia di fare tutta questa procedura roft :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me questo problema l'ha fatto solo quando ho esagerato con l'uv, alzando un pelo le tensioni delle frequenze più basse è andato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sto utilizzando questa rom da un paio di giorni e mi sto trovando davvero bene, fin'ora non ho riscontrato nessun bug ed anche la durata della batteria e la fluidità sono più che soddisfacenti.
Davvero complimenti agli autori quindi.
Volevo sapere però se vi è modo di modificare la vibrazione del feedback tattile per la tastiera(tipo ed intensità) che non mi piacciono molto, trovo da qualche parte questa opzione?
Grazie, ciao.
MIUI MINTBERRY 1.12.16 - BACK TOGETHERChangelog
:)
Dopo una settimana di stop dei lavori, eccomi qui con un'altra release mozzafiato.
Grazie alla pausa presa ho potuto perfezionare le mie conoscenze e ho qui una versione 'quasi' perfetta :)
- MintBolt! scripts aggiornati e migliorati (basati su Thunerbolt! 2.2.0)
- Aumentata la cache pressure: dovrebbe eliminare i lag alla fine del giorno
- Nuovi valori per il CFS: dovrebbe evitare che il telefono si "addormenti" e sia necessario un reboot forzato
- Glitch kernel V13 + screenstate_scaling aggiornato in AppManager
- Aggiunti due script flashabili da recovery (scaricateli da AppManager/RomToolbox): 1 - Monta la scheda SD esterna come se fosse interna, quindi sarà montata su /sdcard., questo permette di scattare foto, registrare video, scaricare giochi e tutto quanto direttamente sulla SD esterna. 2 - Riporta i valori come di default.
SUPPORTO - DONAZIONE
Come ben sapete produrre un firmware di questo tipo richiede davvero tanto lavoro e ore perse. Per questo una donazione è sempre gradita per mostrare che apprezzate realmente il tempo perso da me :)
Quindi vi prego se ne avete la possibilità di donare una cifra a vostra discrezione cliccando sul link qua sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=YUTFT2LPCPHK6
GRAZIE MILLE!!!
Download
* Via AppManager
* Link diretto: http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.12.16.zip
Grazie per il tuo lavoro.
PS:Mi puoi dire come e se e' possibile inserire un link internet in home?
Ciao
E' possibile installare Samsung Apps sulla miui?
Ciao.
Quando clicco sul link diretto mi esce fuori questo messaggio:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@miui.tobiasth.de and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Puntuale come un orologio svizzero. :D
Ho notato che quando si telefona compare anche un'iconcina [REC] in "Altro".
Com'è possibile attivarla?
Grazie nippol94.
Ho provato a scaricarla con Firefox, Safari e Chrome e non va...va beh fa niente la scarico via AppManager.
Innanzitutto lippol...grazie! Appena flashata...solo una cosa ...non doveva avere kernel glitch?? Io ho sempre platypus neo 18
...come mai?
ho fatto questa procedura...venivo dalla tua precedente la 1.12.2
- wipe data
- wipe tramite il tuo script v.2
- wipe cache
- installazione dello zip tramite CWM
Tolta. Continui force close, schermate nere senseless, accensioni impossibili, browser stock leeeeento... Cyano non si batte, torno là ;)
perdonami ma tutti questi problemi io proprio non li ho... dubito che sia colpa della Rom
Neanche io ho problemi...va da paura :-)
ma ci sono differenze sostanziali tra kernel platypus e kernel glitch?
ma da app manager non sembra che sia nuova la versione del glitch.... cioè io lo avevo scaricato ed è rimasto lo smile..
qualcuno lo ha provato??
Scusate-. Ho scaricato la nuova versione da appmanager, ma per installarla ?
Devo andare in recovery ? E dove trovo il file scaricato (come si chiama) ?
Grazie
Titanium backup si blocca sul ripristino di alcune app
complimenti lippol94....ho installato la nuova build, è velocissima....son dovuto ripartire da zero perchè avevo incasinato un po' troppo il cel, non mi montava la memoria interna in cwm...tra cm9, ics di vari tipi....ora va bene, lascio tutto stock!!so che ormai tutti montano ics e che anche la miui sta migrando verso quella parte..un po' mi dispiace, ho seguito ciano e miui da quando sono usciti nelle versioni sotto-alpha...eh eh ora mollare una rom così per ricominciare, mi mette sicuramente curiosità, ma un pò mi spiace.....a questa rom manca solo il supporto tv, per il resto è bellissima....grazie
Ciao lippol.
Anzitutto complimenti per il fantastico lavoro, questa rom era proprio ciò che cercavo.
Solo una cosa volevo chiederti nello specifico:
nell'ultima release hai parlato di questo script che permette di montare la memoria esterna
come se fosse interna, in modo da poterne archiviare file e installare app (cosa per me FONDAMENTALE).
Volevo chiederti come posso fare per flasharli da recovery (magari se puoi spiegarmelo passo per passo) dal momento
che ho provato a smanettarci un po' ma non sono riuscito a risolvere da solo.
Grazie anticipatamente e ancora complimenti per il lavoro e per la disponibilità che offri a noi comuni mortali..
"-Aggiunti due script flashabili da recovery (scaricateli da AppManager/RomToolbox): 1 - Monta la scheda SD esterna come se fosse interna, quindi sarà montata su /sdcard., questo permette di scattare foto, registrare video, scaricare giochi e tutto quanto direttamente sulla SD esterna. 2 - Riporta i valori come di default."
Questo è il punto a cui faccio riferimento, cioè io apro appmanager poi? Ho immaginato di dover andare sulla scheda "tools" e aprire "scripter". Mi trovo quattro file e ho supposto che quello che interessa a me è "mount system read write" lo seleziono e poi? Ho provato a fare "Esegui" ma non ho notato cambiamenti, ho cliccato poi su "at boot" ma non ho effettivamente ben capito a cosa possa servire.
Comunque riavviando non è cambiato nulla.
Scusa la mia ignoranza
Piccola domanda,
Nell'app manager che cosa e RTL FIX ? Va flachato ?
Olè!
Ci sono riuscito, grazie mille Lippol!!
E' fenomenale riuscire ad avere un riscontro diretto e così veloce!
Continua così e buona serata!! ;)
Lippol, scusa ma........mi sono accorto solo ora........Shablagooooo???? rotflrotflrotflrotfl
La rom è veramente ottima, fluidissima e senza impuntamenti ma consuma veramente trooooppa batteria! non penso sia normale che in 5 ore con 40 minuti di musica via bluetooth sia gia al 57%! utilizzo il kernel glitch e smartassv2, mi consigliate di fare qualche modifica?
Ciao a tutti,
Una domanda (e scusatemi se mi sono ripetuto) per lippol94 o chiunque possa rispondermi. Avrei bisogno di sapere se il Kernel Neo che monta la rom di default ha il supporto per il TUN. Sto provando ad installare OpenVPN ma quando lo lancio mi dà come errore "Cannot open Tun/Tap dev: dev dev/tun no such file" ... Chiedo a Lippol94 perché una sua rom che ho trovato sul web chiamata AOSP Essence v1 aveva il supporto per il tun...
Vi ringrazio e vi saluto.
Pino.
Montata su ora la 16.12 rilasciata OTA,personalmente dopo un avvio inspiegabilmente lungo a stabilizzarsi si attesta su fluidità mai vista con TUTTI dico TUTTI i giochi che mi sono scaricato in questi giorni dal market a 10c.......unico interrogativo è il modem jpg invece di jvt ma provo a dargli una chance e vedere che racconta la batteria.
p.s.non ho fatto nessun wipe ne pulizia,venivo da mintberry 25.11 e solo come mia solita consuetudine ho resecato il battery stat dopo ogni flash anche se stavo al 100%
grazie lippol