asbonline (24-12-11)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ciao a tutti !
qualcuno sa dirmi come mai o se è normale che con fugu kernel
in utilizzo batteria, ho il sistema android a 65% ??
GRAZIE !!!!
anche io stesso problema su alcuni giochi e applicazioni che sfruttano motore 3d....Dopo installazione Chainfire3d risolvo alcune cose ma sparisce l'icona e non posso utilizzare l'applicazione per il controllo delle opzioni...è un bug della rom o è normale su Miui?
Altra cosa...se volessi cambiare radio potrei installarne una per ciano tra le disponibili sul forum xda?
Grazie![]()
Ultima modifica di apocarpio; 24-12-11 alle 07:57
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
KERNEL: NEO PLATYPUS
Con questa versione ho tanti FC su varie applicazioni, cosa che non succedeva con la 1.12.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma l aggiornamento da una versione della mintberry precedente porta alla perdita dei dati?
Ciao, è il terzo messaggio che invio senza parolacce, senza postarlo consecutivamente per attirare l'attenzione e soprattutto senza risposta. Volevo giusto sapere secondo voi a cosa è dovuto il fatto che con poca batteria (sotto ai 30%) il mio telefono non prende più la rete.
Spero in una vostra risposta, che è anche Natale e scomodare il bambinello Gesù non mi pare una bella cosa.
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App