Visualizzazione stampabile
-
@Lukaflanker:quando vuoi rifiutare la chiamata,sposta in alto la barra verde che viene visualizzata sullo schermo..il resto lo vedi te!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
Ore 23: senza rete dati ma con wifi dalle ore 21,telefonata da circa 30 minuti,batteria residua: 36%!
Termino i test dicendo che se si volesse,si potrebbero fare tranquillamente 36 ore filate!
:) Mi state facendo voglia di provarla... dovrei avere 3/4 SGS per testare in contemporanea più ROM!
-
ragazzi ho riscontrato un force close della fotocamera!!!
-
ovvero, la fotocamera non ne vuole saper proprio di partire!!! HELP!!!:(
-
finalmente stanotte la batteria è arrivata a 100% di carica....strafelice...eseguo battery calibration....lascio il tel 20 minuti in standby con 3 g attaccata...ed arriva a 90% di carica.... può essere che la mia bat sia andata??
-
Quote:
lucaflanker
finalmente stanotte la batteria è arrivata a 100% di carica....strafelice...eseguo battery calibration....lascio il tel 20 minuti in standby con 3 g attaccata...ed arriva a 90% di carica.... può essere che la mia bat sia andata??
Puo darsi di si , guarda io per arrivare al lavoro ci metto circa un oretta e in questo lasso di tempo il telefono in standby sempre con il 3G attivo mi consuma in media tra il 2 e il 3% di batteria.
-
.....ho messo su la .18....va che è una bomba....per ora nessun problema.....complimentoni veramente...:)
-
Quote:
fruit
.....ho messo su la .18....va che è una bomba....per ora nessun problema.....complimentoni veramente...:)
se hai un account Skype, puoi vedere se funziona? io sono ritornato alla .11 per questo problema: non funzionava skype..
-
domandina, mi sembra che il modem non vada a dovere, spesso mi trovo con zero tacche di segnale, mente un vecchissimo nokia stessa zona prende al massimo. posso rifleshare un qualunque modem di una qualunque rom? o c'è altro che posso fare?
-
Quote:
6manu6
Puo darsi di si , guarda io per arrivare al lavoro ci metto circa un oretta e in questo lasso di tempo il telefono in standby sempre con il 3G attivo mi consuma in media tra il 2 e il 3% di batteria.
A me in un ora mi perde il 6% circa. :)