CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 122 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Matti45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

"3g attivato quando serve" ?? Anche a me dura se disabilito le connessioni ma quello che non capisco è il perchè con altre rom con tutte le connessioni attivate mi durava anche 30 ore con un uso medio...mentre la miui usandola con la connessione attivata mi dura massimo una decina di ore....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    io avevo l'ultima stable e la batteria mi durava davvero tanto (sincro disatt,luminosità media e 3g attivato quando serve)

come va l'ultima 2.1.20? doma la monto poi vi dico
    La sto testando anchio.
    Ieri sera flashata e messo il cell. in ricarica completa.
    Stamattina ho visto che in 8 ore è scesa da 99% a 97%. Poi in 40 min di musica è scesa del 5%.

Insomma siamo ai livelli della versione precedente con il kernel Neo 3.0.8 (non t4).

La sensazione è che mi sembra più fluida in alcune impostazioni (tipo BW) che prima scattava.

Androidiano L'avatar di Matti45

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daaka Visualizza il messaggio
    La sto testando anchio.
    Ieri sera flashata e messo il cell. in ricarica completa.
    Stamattina ho visto che in 8 ore è scesa da 99% a 97%. Poi in 40 min di musica è scesa del 5%.

Insomma siamo ai livelli della versione precedente con il kernel Neo 3.0.8 (non t4).

La sensazione è che mi sembra più fluida in alcune impostazioni (tipo BW) che prima scattava.
    Scusa non capisco...praticamente lo hai caricato al 100% ieri sera e dopo lo hai staccato? dopo la nottata con tutte le connessioni aperte era al 97? Io l'ho finito di caricare ieri sera e stamattina dopo averci smanettato per 30 minuti era al 72%...

HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora, ecco la mia esperienza...
    venendo dalla versone 1.12.25, ho dovuto semplicemente scaricare il file.zip, metterlo sul cell, attendere il 100% di carica, e da CWM l'ho flashato... (ho anche tolto tutte le impostazioni del daemon controller per il governor)
    Dopo il flash ho subito notato una certa lentezza di questa rom... non so, magari stava ancora andando qualche script... mentre poi giravo tra i menù, il cell si è riavviato ed è andato in uno boot loop... gli ho tolto la batteria, riacceso ed è andato...
    Ora è da stamane che lo sto usando e devo dire ancora nessun problema... la batteria dopo un 4 ore di utilizzo è al 75%... forse un pochettino meglio rispetto alla versione 1.12.25... come governor ora ho "ondemand", senza avere settato il wake governor e sleep governor...

Qualcuno ha provato qualche altro governor?

Cmq grande ROM, sempre e comunque!

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ma l'autore della rom ha abbandonato questo thread? Perche oltre a non risp piu alle richieste di aiuto qui non ha nemmeno aggiornato il thread alla nuova versione!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

7. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

montox (27-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matti45 Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco...praticamente lo hai caricato al 100% ieri sera e dopo lo hai staccato? dopo la nottata con tutte le connessioni aperte era al 97? Io l'ho finito di caricare ieri sera e stamattina dopo averci smanettato per 30 minuti era al 72%...

Ieri sera alle 23 era al 100%, l'ho staccato dalla ricarica e durante la notte (8 ore) è scesa del 2%... ovviamente solo con la rete attivata (non modalità aereo).

I consumi sono i medesimi, però noto una maggiore fluidità in generale. Ho avuto qualche FC nel Browser e ad un certo punto si è impallato anche il Launcher, però potrebbe esserci stati dei conflitti nel sistema considerando che ho ripristinato tutti settaggi del Backup MIUI della precendete versione.

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ma l'autore della rom ha abbandonato questo thread? Perche oltre a non risp piu alle richieste di aiuto qui non ha nemmeno aggiornato il thread alla nuova versione!
    Forse non siamo una piazza prestigiosa come XDA... ma ti aspettiamo Lippol94 !

Androidiano L'avatar di squinza

Smartphone
    Galaxy NOTE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Credo stia lavorando sulla versione ICS della ROM
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma con la 2.1.20..mi consigliate di lasciare il kernel Neo incluso nello zip della rom?
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ciao a tutti! ho appena preso questo telefono e sono intenzionato ad integrarlo con questa splendida rom! solo non so su quale rom stock è basata... io attualmente ho il cell tutto originale con firmware 2.3.3... quali sono i passaggi che devo fare prima di installare la rom? per favore non rispondete che c'è scritto tutto nelle pagine perchè non è possibile leggere 112 pagine xD e a voi non costa nulla dirlo se lo sapete! grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Mettiti la miui standard

Sent from my i9000 using Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 112 di 122 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio