Visualizzazione stampabile
-
Complimenti! Prestazioni davvero eccellenti ;) Nonostante qualche difficoltà non essendo abituato alle MIUI. Lavoro davvero ben fatto... Sarei felice se potessi consigliarmi qualche buona combinazione nell'uso di app manager per quanto riguarda le performance. Ancora grazie :)
-
senti l'ho installata..... ma a me piaceva la gallery 3d come si fà a rimettere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
senti l'ho installata..... ma a me piaceva la gallery 3d come si fà a rimettere??
Mettila in /system/app
Download Gallery3D apk
-
Sembra risolto... mi sa che era SetCPU perchè appena l'ho reinstallato mi ha ridato lo stesso problema... Grazie!!
-
Quote:
hero96
Sembra risolto... mi sa che era SetCPU perchè appena l'ho reinstallato mi ha ridato lo stesso problema... Grazie!!
con qs rom devi installare pimp mycpu!
-
Quote:
lippol94
Sembra quasi che tu lo dica con rimpianto! :D
le ROM AOSP non sono il male ;)
Eee lo dico perchè ne so pochissimo di queste cose ma mi fido cecamente degli utenti piu esperti ...a proposito
- per passare dalla sub III con kernel 182 a questa non devo eseguire nulla che non sia nella prima parte della guida di installazione giusto??
- devo fare un backup delle app o non è necessario?
-della sub III apprezzo molto la stabilita,il consumo ridotto di batteria ,la reattività e il zeam launcher....però non mi funziona il navigatore praticamente....mi consigli cmq di passare a questa ROM?? non perdo nulla dici??
grazie infinite
-
Quote:
lucaflanker
Eee lo dico perchè ne so pochissimo di queste cose ma mi fido cecamente degli utenti piu esperti ...a proposito
- per passare dalla sub III con kernel 182 a questa non devo eseguire nulla che non sia nella prima parte della guida di installazione giusto??
- devo fare un backup delle app o non è necessario?
-della sub III apprezzo molto la stabilita,il consumo ridotto di batteria ,la reattività e il zeam launcher....però non mi funziona il navigatore praticamente....mi consigli cmq di passare a questa ROM?? non perdo nulla dici??
grazie infinite
Non conosco la ROM, ma
- La stabilità è garantita, non ho nessunissimo problema
- La reattività e la fluidità non è neanche lontanamente comparabile alle rom su base Samsung. 100x meglio :)
- La batteria è tuttavia più carente, ma è un problema comune alle ROM AOSP. Flashando tuttavia il kernel NEO disponibile nell'applicazione per gli aggiornamenti OTA mi consente di arrivare senza alcun problema a circa 30 ore di utilizzo.
Si è richiesto il backup (ma se leggi bene i passaggi per l'installazione ci'è scritto tutto).
-
Quote:
lippol94
Non conosco la ROM, ma
- La stabilità è garantita, non ho nessunissimo problema
- La reattività e la fluidità non è neanche lontanamente comparabile alle rom su base Samsung. 100x meglio :)
- La batteria è tuttavia più carente, ma è un problema comune alle ROM AOSP. Flashando tuttavia il kernel NEO disponibile nell'applicazione per gli aggiornamenti OTA mi consente di arrivare senza alcun problema a circa 30 ore di utilizzo.
Si è richiesto il backup (ma se leggi bene i passaggi per l'installazione ci'è scritto tutto).
Grazie mille...ultime cose se posso chiederti
-se ti dico che dalle 9 di stamattina ad ora ho 46 %residui e lo ho usato abbastanza cosa ne pensi?30 ore continue mi sembrano un ottimo risultato
-come mai il pacchetto rom che ho scaricato è sui 115 MB mentre quelle di prima erano attorno ai 200,mi manca qualche pezzo??
-dove trovo questo kernel?
grazie mille
-
Quote:
lucaflanker
Grazie mille...ultime cose se posso chiederti
-se ti dico che dalle 9 di stamattina ad ora ho 46 %residui e lo ho usato abbastanza cosa ne pensi?30 ore continue mi sembrano un ottimo risultato
-come mai il pacchetto rom che ho scaricato è sui 115 MB mentre quelle di prima erano attorno ai 200,mi manca qualche pezzo??
-dove trovo questo kernel?
grazie mille
- L'espressione l'ho usato abbastanza è molto relativa e dipende da utente ad utente. Prova giudica tu stesso (dopo 1/2 giorni :) lascia calibrare la batteria)
- Se con quelle di prima ti riferisci alle rom basate su firmware samsung è perché le rom AOSP sono leggere e non caricate di spazzatura come quelle samsung :p
- Il kernel lo puoi scaricare o dall'applicazione App Manager che troverai sul telefono una volta installata la rom o da qui: http://miui.tobiasth.de/CM7_SGS_2011...otif_didle.zip (va flashato da recovery dopo aver installato la rom
-
ok ma 115 MB quindi è la rom completa giusto??:-)
il navigatore e il localizzatore della posizione è preciso?
mi stai tentando parecchio