Visualizzazione stampabile
-
Ho appena montato la rom. Non ho alcun segnale, e se faccio la ricerca degli operatori mi da errore. Come operatore uso H3G....devo configurare io qualcosa?
Grazie
Alla fine ho avuto un probelma perchè ho perso l'imei... fortunatamente sono riuscito a recuperarlo...ho seguito la guida in prima pagina...secondo voi quale può esserae stato il problema? riprovo il flash? grazie
-
Scusate ma per attivare il wifi tethering bisogna fare qualche settaggio particolare? Se provo ad attivarlo dal menu di sistema mi da sempre errore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Scusate ma per attivare il wifi tethering bisogna fare qualche settaggio particolare? Se provo ad attivarlo dal menu di sistema mi da sempre errore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non funziona. Ma è un problema di MIUI. Non nostro.
Con USB va.
-
Quote:
lippol94
Non funziona. Ma è un problema di MIUI. Non nostro.
Con USB va.
A dire il vero a me funziona.. :)
Volevo fare i miei complimenti per l'ottima ROM, veramente veloce e fluida anche undercloackata.
L'unico grave problema che riscontro è col navigatore Google, che và in FC e appena si chiude il cell inizia a vibrare e non c'è modo di farlo smettere se non il riavvio.
Consigli?
grazie
-
Quote:
Linux996
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
a me funziona perfettamente...!
-
Quote:
jamil
Volevo fare i miei complimenti per l'ottima ROM, veramente veloce e fluida anche undercloackata.
L'unico grave problema che riscontro è col navigatore Google, che và in FC e appena si chiude il cell inizia a vibrare e non c'è modo di farlo smettere se non il riavvio.
Consigli?
grazie
Riinstalla prima facendo un wipe di tutto!
-
Quote:
NIPO
Ho appena montato la rom. Non ho alcun segnale, e se faccio la ricerca degli operatori mi da errore. Come operatore uso H3G....devo configurare io qualcosa?
Grazie
Alla fine ho avuto un probelma perchè ho perso l'imei... fortunatamente sono riuscito a recuperarlo...ho seguito la guida in prima pagina...secondo voi quale può esserae stato il problema? riprovo il flash? grazie
io ho il tuo stesso operatore.. e funziona alla grande!! fai un wipe prima di tutto anche tu!!(non del system..senno cancelli le tue impostazioni)... poi riprova!
-
Quote:
jamil
Consigli?
grazie
Steso problema anche a me, il Navigator và in FC e poi il cell si spegne e comincia a vibrare!!!
-
Quote:
hamleto
Steso problema anche a me, il Navigator và in FC e poi il cell si spegne e comincia a vibrare!!!
hai ragione... non l'avevo provato.. uscendo dal navigatore.. va in crash!! :(
-
Ok. Ho deciso di provarla. (attualmente sono su cyano 7 nigthly181). Ho letto la guida di prima pagina e scaricato il file e fatto un nandroid backup.
Ma, prima di "partire", volevo sapere: se dopo averla installata, volessi rimettere la cyano (con cui a dire il vero non mi trovo male...), potrei ripassare il backup oppure quale procedura dovrei seguire ?
Grazie