io non ho fatto wipe... che faccio la riinstallo??
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo velocemente.
No.
Non facciamo quelle porcheria che fa Galnet e i suoi compagni di merenda. Per quello che mi riguarda la Galnet MIUI è il più grande inganno della storia del Modding di Galaxy S.
Tanto fumo e poco arrosto e il port di Android 4.0 su MIUI è solo un esercizio di stile per loro visto che quando MIUI porterà davvero Android 4.0 sulla loro rom sarà completamente rivista (stando alle parole di MarkHuk, colui che fornisce le rom in inglese a tutto il mondo). Dunque la fatica di Galnet & Co. è totalmente sprecata. Per di più va male.
Lippol, sai dirmi come posso risolvere il problema con il wifi tethering non funzionante?
E' un problema di kernel oppure c'è da modificare qualche cosa?
E' l'unico problema che ho con questa stupenda rom e mi dispiacerebbe assai doverla abbandonare solo per questo aspetto, ma per me importante...
ma l'app della samsung AllShare non si può installare, vero?
chissà poi perché no...
Appena installata, vi terro' informati, sulle prestazioni. :-)
Inviato dal mio GT-I9000 ( con rom Mintberry 1.11.25 )usando Tapatalk
Semplice, come lo attivo mi dice "Attivazione..." e subito dopo "Errore".
Prima quando avevo CM7, che se non erro è la stessa base di questa mintberry, funzionava senza alcun problema, e prima ancora su rom moddate su base samsung, dovevo solo attivare, in fase di installazione, il netfilter dal menu del kernel (semaphore).
Mi sembra strano che su questa rom, se un utente ha un problema come il mio, non si trovi una soluzione...
Il problema come ti ho già spiegato non è colpa mia. MIUI ha questo bug che ancora non ha risolto. Non ci posso fare nulla. Non sei il primo che lamenta questo bug.
Non ci sono app nel market per usare il tethering wifi? Prova a scaricarne una e vedere se va con quella.
E sì MIUI è basata su cyanogenmod ma è fortemente modificata quindi va beh non contarlo neanche.
qualcuno ha provato i platypus beta?