Visualizzazione stampabile
-
Ciao Lippol,
ti chiedo un favore.
Ho installato sul mio galaxy s2 il firmware I9100XWKI8 brandizzato 3.
Vorrei provare a installare la miui fatta da te ma non so come posso fare il root perchè non trovo il file che mi serve per eseguirlo!
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ciao Lippol,
ti chiedo un favore.
Ho installato sul mio galaxy s2 il firmware I9100XWKI8 brandizzato 3.
Vorrei provare a installare la miui fatta da te ma non so come posso fare il root perchè non trovo il file che mi serve per eseguirlo!
Grazie mille!
Mi raccomando non cercare di flashare questa Miui perchė non puo andar bene per il tuo cellulare, questa è per il Galaxy S1
-
caro lippol, continuo ad avere il fastidioso FC del navigatore google, unica pecca che ho riscontrato nella ROM. Qualche consiglio per risolvere?
-
Il mio vivavoce e suonerie... hanno un volume molto basso (anche se impostato al massimo) sapete come posso aumentarlo??
-
Quote:
forziere
Il mio vivavoce e suonerie... hanno un volume molto basso (anche se impostato al massimo) sapete come posso aumentarlo??
Costruisci un cono di carta e attaccalo allo speaker. Vedrai! L'effetto di amplificazione è assicurato!
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Quote:
lippol94
Costruisci un cono di carta e attaccalo allo speaker. Vedrai! L'effetto di amplificazione è assicurato!
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
:O grazie per l'aiuto!
-
Ciao lippol94 e ciao a tutti!
Mi piacerebbe provare questa ROM, già utilizzo una MIUI ufficiale (ultima versione stabile 2.3.7a).
Ho però qualche problema di installazione...
Dopo avere flashato il pacchetto di preparazione al supporto OTA, riavvio il telefono...dopo la boot animation, lo schermo diventa praticamente verde!!! In trasparenza si vedono le icone delle app, allora ho provato ad accedere ad App Manager per scaricare la MIUI Mintberry...ma l'app, dopo l'avvio, non risponde...Ho quindi riflashato la Miui originale ed ovviamente il probelma dello schermo verde si è risolto.
Cosa può essere??
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie! ;)
-
Salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo anche se seguo la sezione con interesse da un po' di tempo, ho installato questa Rom un paio di giorni fa e mi trovo molto bene, ho però un problema.
utilizzo molto ChatOn, che, fino a ieri funzionava perfettamente (ed ha funzionato bene con moltissime rom che ho provato) oggi senza alcun motivo apparente ha deciso di impazzire, manda due o tre messaggi e poi mi da errore dicendo che il numero di telefono non è disponibile e di rifare la registrazione, la rifaccio e dopo qualche messaggio il problema si ripresenta. Ho autorizzato tutto l'autorizzabile con superuser ma niente, non ne vuole sapere di funzionare.
Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
p.s. ho la versione 1.11.18
-
Quote:
dacar
Ciao lippol94 e ciao a tutti!
Mi piacerebbe provare questa ROM, già utilizzo una MIUI ufficiale (ultima versione stabile 2.3.7a).
Ho però qualche problema di installazione...
Dopo avere flashato il pacchetto di preparazione al supporto OTA, riavvio il telefono...dopo la boot animation, lo schermo diventa praticamente verde!!! In trasparenza si vedono le icone delle app, allora ho provato ad accedere ad App Manager per scaricare la MIUI Mintberry...ma l'app, dopo l'avvio, non risponde...Ho quindi riflashato la Miui originale ed ovviamente il probelma dello schermo verde si è risolto.
Cosa può essere??
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie! ;)
prima di flashare fai un wipe di tutto cache dalvkin e dopo carica la rom a flasha... se non funziona neanche così.. devi fare il wipe anche del system!!
-
mi accorgo ora che ho anche un consumo mostruoso della batteria! dalle 8 di stamattina, senza praticamente utilizzare niente (sono al lavoro) sono al 31%!