Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Finalmente anche io incomincio ad avere un buon consumo della batteria da stamattina alle 6.00 fino ad ora con la connessione 3G sempre attiva con email ogni ora un paio di telefonate da 15 minuti una ventina di messaggi con whattapps e un oretta di gioco (la figlia) mi rimane ancora il 47% di carica. Uso il Glitch con smartassv2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho appena installato ank io il glitch...ho fatto l' OC a 1200 con governor smartassv2..ma sembra comunque consumare un bel pò...hai smanettato anche altri valori, tipo undervolt?
-
Quote:
peppesound
Ho appena installato ank io il glitch...ho fatto l' OC a 1200 con governor smartassv2..ma sembra comunque consumare un bel pò...hai smanettato anche altri valori, tipo undervolt?
presumo di si, come del resto anche io! consumi molto meno con l' uv fai tutto -100 tranno che per 800 mhz che fai -75 ed 1000 mhz fai -25 (o 50) ed 1200 -50
questi valori dovrebbero funzionare a quasi tutti
-
Quote:
iocorro94
presumo di si, come del resto anche io! consumi molto meno con l' uv fai tutto -100 tranno che per 800 mhz che fai -75 ed 1000 mhz fai -25 (o 50) ed 1200 -50
Fatto grazie :)...poi ti faccio sapere i miei riscontri :)
-
Quote:
daniele89
Mi capitano spesso dei "force wait" (se posso chiamarli cosi), sapere a cosa possano essere dovuti e come potrei risolverli?
Bump
-
Quote:
daniele89
Bump
Aspetta la 1.12.2 o vai sul mio thread di XDA e cerca il pack da flashare via CWM chiamato MintBolt!
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Quote:
6manu6
Finalmente anche io incomincio ad avere un buon consumo della batteria da stamattina alle 6.00 fino ad ora con la connessione 3G sempre attiva con email ogni ora un paio di telefonate da 15 minuti una ventina di messaggi con whattapps e un oretta di gioco (la figlia) mi rimane ancora il 47% di carica. Uso il Glitch con smartassv2
si ma dopo quante ore??
-
Quote:
iocorro94
tu che hai provato la ICS come ti sembra rispetto a qs rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da iocorro94
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Il consumo è migliorato un po..comunque con queste impostazioni ho un ottima reattività e fluidità ....una Rom perfetta direi:-) ...Grazie Lippol:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
cos'è precisamente il pacchetto mintbolt?
-
Sono appena passato a MIUI e devo dire che per adesso né vado fiero.