Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kpaolo
Ciao 6manu6! Il tema proposto da Cambiasso è molto bello e sobrio, ma io avrei preferito un tema NERO e non grigio come il Suave, in modo da tenere spenti i pixel del display AMOLED.
Correggetemi se sbaglio, ma mentre i normali LCD sono "accesi" anche quando il colore mostrato è nero, gli AMOLED sono davvero "spenti", garantendo un sostanzioso risparmio di batteria.
Ribadendo che trovo questa ROM ottima, ne approfitto per chiedere alcuni chiarimenti, sopratutto per capire se i problemi che ho incontrato sono dovuti al caso o all'inesperienza oppure sono caratteristiche proprie delle MIUI:
- la SD esterna è utilizzabile per salvare in automatico le foto appena scattate o i download?
- la videochiamata tramite operatore non verrà MAI supportata dalle MIUI?
Chiedo perché sono rimasto favorevolmente impressionato dalla Mintberry, e vorrei tornarci un giorno!
secondo me il problema di qs rom è che non sfrutta la sd esterna!! non ci mette nulla... e non ci puoi mettere nulla..
-
Per Lippol94
Ciao volevo segnalarti che sul mio SGS ho installato da base pulita (fatta tre volte onde evitare dubbi) ma ho trovato questi problemi:
prima di installare la tua rom ho fatto:
Odin-repartition e flash dei tre file gingerbread JVT o JVB - flash del Cf-root-riavvio in CWM-tre wipe e poi install zip.
-La prima flashata del zip non riporta alla recovery ma la installa direttamente al primo passaggio.
-Al primo avvio la rom e' in inglese mentre al secondo riavvio e' in Italiano
-Ho FC frequenti del market
-noto molti lag e impuntamenti
-Prima di entrare il blocca schermo......il display diventa verde
-Dopo molto tempo di utilizzo della MIUI originale non noto nessun miglioramento.
Spero da una parte di poter ricevere suggerimenti su eventuali sbagli commessi o in alternativa partecipare per i fix futuri.
Ps:ma non rilasci le nuove versioni di Domenica?
Ciao
-
Quote:
uomoluna
This recipient is currently unable to receive money. È ciò che succede cliccando su donazione.
A parte questo, posso chiedere come si cambia icona batteria? Mi da sempre "failed changer icon". Grazie
Mi stavano controllando l'account :) Ora è tutto ok!
Se sei ancora interessato a fare una donazione te ne ringrazio molto!
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=YUTFT2LPCPHK6
-
Quote:
forziere
secondo me il problema di qs rom è che non sfrutta la sd esterna!! non ci mette nulla... e non ci puoi mettere nulla..
non sono il solo ad aver avuto questo problema
-
Quote:
kpaolo
non sono il solo ad aver avuto questo problema
Scusa ma questo non ha senso! Cosa vuol dire che non la sfrutta? E io posso tranquillamente metterci quello che mi va.
-
Nel senso che non sono riuscito a gestirne lo spazio... A salvare foto in automatico. Non mi ha neanche aperto un video salvato in esterna. Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
kpaolo
Nel senso che non sono riuscito a gestirne lo spazio... A salvare foto in automatico. Non mi ha neanche aperto un video salvato in esterna. Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
- La fotocamera non supporta la possibilità si salvare sulla SD. La rom non c'entra.
- Se il video in questione è un Divx è ovvio che non funzioni visto che la ROM non lo supporta per questioni legali. Scarica MX Player dal market e vedi che va.
-
Quote:
lippol94
- La fotocamera non supporta la possibilità si salvare sulla SD. La rom non c'entra.
- Se il video in questione è un Divx è ovvio che non funzioni visto che la ROM non lo supporta per questioni legali. Scarica MX Player dal market e vedi che va.
lippol!! l'aggiornamento??? che è successo?? ti rifaccio una vecchia domanda.. si può spostare le app sull'sd esterna??
-
solo una cosa veloce veloce per farvi capire le potenzialità di questa ROM+Kernel Platyplus: staccato dalla carica al 100% alle 730, solo 2g, 30 minuti rete dati, 15 rete wifi,qualche messaggio, una telefonata da 15 minuti. ore 1630 batteria al 94%!!!
mi sono commosso!! come consumi sembra un cellulare di una volta!!vi ricordate quando si faceva una ricarica ogni 4-5 giorni?ah che bello!! :-P
mio padre aveva un nokia che aveva un'autonomia di 16 giorni..non ricordo il modello..
va beh!! complimenti a Lippol94 e al suo socio!!!
-
Quote:
SenzaSenso
solo una cosa veloce veloce per farvi capire le potenzialità di questa ROM+Kernel Platyplus: staccato dalla carica al 100% alle 730, solo 2g, 30 minuti rete dati, 15 rete wifi,qualche messaggio, una telefonata da 15 minuti. ore 1630 batteria al 94%!!!
mi sono commosso!! come consumi sembra un cellulare di una volta!!vi ricordate quando si faceva una ricarica ogni 4-5 giorni?ah che bello!! :-P
mio padre aveva un nokia che aveva un'autonomia di 16 giorni..non ricordo il modello..
va beh!! complimenti a Lippol94 e al suo socio!!!
grazie al cavolo... usi solo la 2g.. non sincronizzi nulla... non serve a nulla usarlo così!! il 3g deve essere sempre acceso e fare sincronizzazioni!! ;)