Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaflanker
ooo mio dio questa rom è di un altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi aspettavo tanto....spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fare i complimenti all ideatore è riduttivo!!!!!!!
unico problema...non riesco ad avviare Titanium backup...mi dice che non ha i permessi di root,ho installato superuser ma nulla da fare....che fare?
Vai sull'applicazione Superuser. Menu --> opzioni --> abilita permessi ROOT.
Benvenuto sul meraviglioso pianeta di MIUI :-)
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Quote:
lippol94
Vai sull'applicazione Superuser. Menu --> opzioni --> abilita permessi ROOT.
Benvenuto sul meraviglioso pianeta di MIUI :-)
incredibile un altro tel...ma xo Ti ancora non funziona...mi dice che non è abilitato...ho fatto cio che hai detto....
ho riavviato e ora va...ok!!!
-
Quote:
lucaflanker
incredibile un altro tel...ma xo Ti ancora non funziona...mi dice che non è abilitato...ho fatto cio che hai detto....
ho riavviato e ora va...ok!!!
Hai provato a riavviare?
-
Quote:
lippol94
Flashando tuttavia il kernel NEO disponibile nell'applicazione per gli aggiornamenti OTA mi consente di arrivare senza alcun problema a circa 30 ore di utilizzo.
Se hai montato questo kernel che ti permette di allungare la durata della batteria perche hai inserito nella MIUI quello di Glitch?
Per passare a questo devo prima avviare "Ultimate cleaning script v4 to kernels" e poi successivamente mettere il kernel Neo?
i 2 files li trovo sempre via OTA con l' applicazione "App Manager" ?
Grazie ancora per il contributo alla comunità e devo dire che questa è la miglior MIUI che abbia provato . COMPLIMENTISSIMI.
-
Quote:
lippol94
Hai provato a riavviare?
Si si dopo il riavvio tutto liscio....rom spaventosa.....unica cosa il %della batteria e impazzito....
-
Lippol!! non mi riesce spostare la galleria 3d con script manager sai come si fa??
-
Scusate la mia ignoranza ma ke procedimento devo fare per istallare il kernel NEO? Se fosse una discussione già esistente potreste indirizzarmi dove ne trattano? Molte grazie.
-
Quote:
EnricoM
Scusate la mia ignoranza ma ke procedimento devo fare per istallare il kernel NEO? Se fosse una discussione già esistente potreste indirizzarmi dove ne trattano? Molte grazie.
leggi 2 messaggi sopra... c'è scritto ;)
-
Quote:
lucaflanker
ooo mio dio questa rom è di un altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi aspettavo tanto....spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fare i complimenti all ideatore è riduttivo!!!!!!!
unico problema...non riesco ad avviare Titanium backup...mi dice che non ha i permessi di root,ho installato superuser ma nulla da fare....che fare?
Apri Superuser e abilita i permessi di Root dalle impostazioni.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
-
dopo aver letto 5 pagine di 3ad,mi avete convinto.La provo.:-)