Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
grazie al cavolo... usi solo la 2g.. non sincronizzi nulla... non serve a nulla usarlo così!! il 3g deve essere sempre acceso e fare sincronizzazioni!! ;)
non ho proprio voglia di aumentare le probabilità di un tumore alle OO!!
internet lo uso eccome..se leggi post precedenti ho fatto un test di 2 giorni abbastanza completo..
questo è un test base..
poi il 3g può anche stare spento e navigare in2 g e fare tutte le sincro che vuoi..consumi meno batteria a scapito della velocità!
-
Quote:
SenzaSenso
non ho proprio voglia di aumentare le probabilità di un tumore alle OO!!
internet lo uso eccome..se leggi post precedenti ho fatto un test di 2 giorni abbastanza completo..
questo è un test base..
poi il 3g può anche stare spento e navigare in2 g e fare tutte le sincro che vuoi..consumi meno batteria a scapito della velocità!
Perchè il 3G aumenta le probabilità di un tumore alle OO!!! :o
e poi un nokia ke ha un'autonomia di 16 giorni non l'ho mai sentito!!! ma quante ne stai dicendo???:)
-
Quote:
peppesound
Perchè il 3G aumenta le probabilità di un tumore alle OO!!! :o
e poi un nokia ke ha un'autonomia di 16 giorni non l'ho mai sentito!!! ma quante ne stai dicendo???:)
il 3g è una rete più potente rispetto alla 2g..quindi..
i nokia che hanno batterie così eccellenti sono, ad esempio, nokia 5000, nokia E52, nokia X6..
ma non andiamo OFFTOPIC..basta informarsi prima di scrivere....se volete discuterne, in pm...
-
Quote:
Cambiasso
sto scaricando il tema....come si installa??
-
Quote:
lucaflanker
sto scaricando il tema....come si installa??
Inserisci il file con estensione .mtz nella cartella Miui/theme (se non c'è creala) e poi apri il programma temi clicchi il tema appena copiato e poi schiaccia installa.
-
Ma senza mettere fretta a lippol....si sà qualcosa dell'aggiornamento?
-
E' in fase di testing. I miei ragazzi lo stanno sviscerando per bene :)
-
ottimo...per quando secondo te?? altrimenti apro 30 volte al giorno app manager e poi ovvio che la batteria dura pococ
-
Quote:
lucaflanker
ottimo...per quando secondo te?? altrimenti apro 30 volte al giorno app manager e poi ovvio che la batteria dura pococ
Non prima di domani pomeriggio :)
-
mi rispondo da solo
per il tema NERO: c'è il Black ICE [Theme] MIUI Ice Cream Sandwich (Black Ice 2.3 22/11) by cgvelmax - xda-developers
per le videochiamate: Android non le supporta. E' impegno del costruttore implementarle, quindi le AOSP non fanno videochiamate tramite operatore (giusto?)
per i video: i codec DivX si pagano... :)
per l'app fotocamera che non supporta il salvataggio su SD esterna non so darmi una spiegazione, mentre per l'eccessivo battery drain voglio sperare che si sia trattato di una incompatibilità momentanea della versione 1.11.25
voglio assolutamente rimettere la Mintberry sul mio cell in futuro, e perché no magari quando sarà basata su ICS :) (novità su questo fronte?)