Novità su questa 1.12.2??
galaxy s Miui MintBerry Edition
Nell'app "appmanager" è comparsa una sezione "jakebitesmods".. di che si tratta?
mi pare di capire che è piena di problemi giusto.??..........meglio aspettare qualche giorno.....
A me non risponde nessuno?
Ciao a tutti, non mi visualizza le immagini, ho dovuto scaricare un apk. Dal market, anche io 2 icone della fotocamera, e manca il lettore musicale. ( la mia non vuol essere una critica, ma voglio solo aiutare a risolvere i"problemini" della rom, che resta eccezionale ) voto: 8. :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi anche a me erano sparite quelle app... molto probabilmente sono corrotte solo queste quattro app.... allora ho scaricato il lenguage pack della 1.12.2 da nexus lab, ho preso le 4 app in questione le ho messe in system/app, ho settato i permessi, riavviato e adesso tutto apposto!tutto funge alla perfezione, spero di esservi stato d'aiuto
ah dimenticavo ROM MAGNIFICA!
la quarta è livewallpaperspicker.apk ... quella che gestisce gli sfondi animati... per settare i permessi intendo di cambiare i permessi tramite rootexplorer alla voce permissions spuntando tutte le voci di READ e la prime di WRITE e nient'altro ... spero di essere stato chiaro
6manu6 (06-12-11)