Ho flashato senza fare nessun wipe, nemmeno la cache e funziona tutto alla grande!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Stiamo pensando ad un port anche su Galaxy S II ma per fare ciò avremmo bisogno di possedere almeno un Galaxy SII cosa che al momento non abbiamo.
Sto prendendo in considerazione l'idea di acquistarlo ma non posso permettermelo in toto.
Se apprezzate la Mintberry potreste pensare di effettuare una donazione sul mio paypal pro acquisto di un GSII.
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=YUTFT2LPCPHK6
Ringrazio in anticipo per la generosità :)
Ottima , grazie!
Buongiorno a tutti,
In una settimana sono passato dalla SubstanceIII alla Simplicity 1.6.1 poi a questa release 1.12.2.2 le due precedenti mi sono piaciute, non posso dire bugie, ma questa non ho parole!.BELLISSIMA E VELOCE, PIACEVOLE ..!!!
Per me e innovativa con questa possibilità d'aggiornare direttamente con l'app manager/Rom manager.
L'unica cosa che non ho ancora capito cosa sono questi pacchetti.( se ricordo bene si chiamano) "GOOGLE APPS" magari e il riconoscimento vocale di Google? Se si, basta cliccarci sopra e selezionare il link più recente e flasharlo in CWM ?
Grazie :-)
Comunque ancora complimenti!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Incredibile Rom!!! Davvero complimenti!! Unica cosa e non so da cosa dipenda...quando reinstallo le applicazioni con Titanium Backup va tutto in crash e devo reistallare da capo...dipende forse dalla diversa struttura della rom rispetto a quelle stock?
....problema anche con need for speed hot pursuit...
GRAZIE!!!!
Quando usi Titanium installa solo le app sensa i dati. Poi quando hai sistemato tutto fai un backup con iltool della Miui e poi quando aggiornerai laMiui usi quest ultimo backup che hai fatto. Io ormai da quando son passato alla Miui non ho piu usato TB
Inviato da Galaxy S con MIUI Mintberry Edition
Sarebbe sempre meglio evitare ,
Comunque prova con un programma alla volta e vedi se va bene altrimenti lo disinstalli cancellando i dati prima. Per le impostazione di sistema invece sono assolutamente da evitare.
Inviato da Galaxy S con MIUI Mintberry Edition
Qualcuno sa come creare un collegamento ad un sito internet nella home della miui e assegnare a questo una icona?
Grazie