Visualizzazione stampabile
-
Lippol mi aiuti a spostare la gallery?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non mi fa' vedere lo foto caricate con il mio account di google
Quote:
Originariamente inviato da forziere
Lippol mi aiuti a spostare la gallery?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non mi fa' vedere l'account di google
-
sono vietati i messaggi consecutivi!la prossima volta edita,ed inoltre ricordo che questo è un forum non una chat ma soprattutto nulla è dovuto!(scusate mod mi sono trovato a scrivere) ritornato a noi benvenuto a lippol,una star tra noi :D,la cuoriosità è tanta e sto preparando a flashare la tua rom
stay tuned
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
sono vietati i messaggi consecutivi!la prossima volta edita,ed inoltre ricordo che questo è un forum non una chat ma soprattutto nulla è dovuto!(scusate mod mi sono trovato a scrivere)
Bravo, ti quoto.
Forziere: stavolta ho unito io i mex, mi raccomando! Capisco l'eccitazione ai flash ma occorre avere pazienza sia nel forum sia ad agire sul cell :)
-
questa rom è favolosa...dopo un giorno di prove solo pregi ,nessun difetto...
potreste aiutarmi??
-come is ricalibra la %batteria?
-i kernel su questa rom si flashano sempre da odin?? perxhà dell' applicazione App Manager ancora non so nulla
-
Complimenti
Sono sempre stato scettico riguardo alle miui...però devo dire che questa mi ha veramente colpito. Sono in fase di test ma per ora viaggia che è una meraviglia. Questa sera testo il GPS (tallone di achille per molte ROM).
Una domanda...c'è modo di avere la percentuale per la batteria?
Grazie mille
ciao
Ancora complimenti.
-
Quote:
6manu6
Per passare a questo devo prima avviare "Ultimate cleaning script v4 to kernels" e poi successivamente mettere il kernel Neo?
vorrei anche io un chiarimento..flasho da recovery il kernel o serve prima lo script di pulizia?
cmq complimenti,davvero un ottima miui,molto veloce e fluida;speriamo solo che la batteria,dopo la calibrazioni,abbia una buona durata..
-
Quote:
nets82
Sono sempre stato scettico riguardo alle miui...però devo dire che questa mi ha veramente colpito. Sono in fase di test ma per ora viaggia che è una meraviglia. Questa sera testo il GPS (tallone di achille per molte ROM).
Una domanda...c'è modo di avere la percentuale per la batteria?
Grazie mille
ciao
Ancora complimenti.
Softkey dx > impostazioni> sistema> batteria >stile
-
Mi trovo veramente bene. Arrivo da galnet. Devo dire che ero scettico, invece rom fluidissima.
L app manager devo dire che è utilissimo, non lo conoscevo. Niente più lang pack... É integrato.
E la batteria mi arriva a fine giornata. Ho messo il kernel neo.
Una pecca nel tema del vexillum l ho trovata non gestisce il player. Almeno credo.
Grande, grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ma sono l'unico che preferisce il glitch come kernel?! Con il neo è molto più laggosa..mentre con il glitch va che è una meraviglia..sarà il mio sgs che non digerisce il platypus..comunque rom stupenda..veramente un ottimo lavoro..la più fluida mai provata!!
-
Quote:
cenny
Ma sono l'unico che preferisce il glitch come kernel?! Con il neo è molto più laggosa..mentre con il glitch va che è una meraviglia..sarà il mio sgs che non digerisce il platypus..comunque rom stupenda..veramente un ottimo lavoro..la più fluida mai provata!!
anche io ho notato che con il kernel neo lagga..è cosi per tutti o c'è qualche soluzione?