Il mio problema con il Market è che mi connetto ma quando cerco di fare un download inizia ma non finisce mai. Poi ho notato piccoli rallentamenti nel sistema (rari) . Tornando alla versione precedente facendo solo i wipe normali (quindi senza perdere assolutamente nessun dato) il telefono è ritornato ad essere una scheggia e il Market funziona perfettamente.
Device: Samsung S8 G950F
Operatore: TIM
Come faccio ad aiutarti secondo te?
Non so che app hai installato, quante stanno in background e se sei stato 7 ore con lo schermo attivo.
Come ti era stato detto le configurazioni per i consumi del 3G non possono essere rilasciati da Samsung visto che sono sotto licenze chiuse stipulate dai produttori di hardware (dunque non è colpa di Samsung).
I risultati possono essere quindi molto vari, nel mio caso ho il telefono attaccato al 3G da 8 ore e sono al 47 % di batteria ma non è che l'abbia usato tutte e 8 le ore.
Devi comunque capire che usare la rete 3G consuma tantissima batteria, chiedi ai possessori di iPhone
Dunque quando non ti serve puoi disabilitarla. Oppure utilizza un governor meno esoso (anche se non cambierà tanto). Magari ondemandb.
Oltre a questo ho notato che tenere il monitor della batteria attivo sembra consumare batteria.
DIsabilitalo da Impostazioni --> Sistema --> Batteria
forziere (22-11-11)
Io sono dell'idea che il miglior market è il vecchio...esempio il 2.3.6!!!
l'ho usato solo per guardare la posta!! in background c'è whatsup account di google e viber.... non mi sembra un gran che!!?? mi sembra strana qs differenza.!! guardano sulla batteria mi dice che è il sistema android (87%) la causa!! secondo te man mano che si usa migliora?? o dovrei cancellare tutto e riinstallare di nuovo?? altra domanda visto che avete inserito il SIP : tu lo usi?? come si mette??
ciao
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
ecco i miei problemi:
- quando ho il wifi attivo e metto il telefono in standby, capita (non sempre) che si scolleghi dalla rete..
- Skype non mi fa proprio accedere, continua a dirmi di reinstallarlo..fatto 2 volte poi mi sono rotto..
-Il segnale quando è connesso quant'è alto?
-Disinstalla skype e installa questa: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Vedi un po'