.... azz ....
ma su xda (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1041532) mi era sembrato che fosse proprio per I9000.
Che ne dici ?
Ciao
.... azz ....
ma su xda (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1041532) mi era sembrato che fosse proprio per I9000.
Che ne dici ?
Ciao
Ultima modifica di kar64; 08-12-11 alle 22:18
Questo dovrebbe essere quello giusto, dove appunto c'è scritto i9k (che appunto vuol dire i9000) ecco il link: http://androtransfer.com/wp-content/...ch-DEV-V13.zip
Ciao. Ho provato a scaricare ed installare, ma non lo fa installare dicendo: Can't open CM7i9k-Glitch-DEV-V13.zip (bad) - Installation aborted.
Ciao lippol94 intanto i miei sentiti complimenti per questa rom!!! Quando ho letto che avevi reso migliore la miui sono rimasto in po scettico ma poi dopo l'ennesimo rallentamento della galnet dopo appena 5giorni di utilizzo ho fatto il salto e ora non torno più indietro. Avrei un unico quesito:ora monto la 25/11 e per un po me la tengo ma ti volevo chiedere competenze mai la scelta del modem jpg invece del jvt? Te lo chiedo solo perché mi incuriosisce, in base alla tua risposta(grazie in anticipo) in caso flasherò o me lo terrò. Un saluto e grazie di tutto quello che fai per il nostro amato galaxy s!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
lippol ho scoperto perchè non vede niente app manager : il telefono non fa il download. Ho provato in 3g e collegato a 2 reti wirelles però il cellulare naviga e basta non riesce a scaricare nessuna app dal market. Ho riflashato il kernel utilizzando prima il tuo script ma niente. A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Inizio col ringraziarti per il lavoro svolto.
ho intellato la tua rom partendo da jvp, poi ho fleshato il cf root e successivamente la tua rom.
Ora leggendoo il tuo primo post dici che una volta fleshata la rom il telefono si riavvierà in recovery e bisogna fleshare di nuovo la rom,; ora a me questo nn è successo ed ho su la tua rom.
Consigli di flesharla nuovamente da recovery? ho sbagliato qualcosa ?
ciao a tutti.
innanzi tutto ti ringrazio moltissimo per questa FANTASTICA ROM! l'ho installata da un paio di settimane (aggiornandola periodicamente) e ha dato nuova vita al mio "vecchio" galaxy S, facendomi (quasi!) passare la voglia di cambiarlo!
ho solo un problema: la funzione di ricerca non funziona. nè con il widget, nè con la funzione cerca mi trova assolutamente nulla! nessuna applicazione, nessuna foto, contatti, messaggi o altro. Ho verificato le impostazioni ed è tutto attivato.
Ho scaricato google search e va perfettamente.
hai qualche idea? ho anche riflashato la rom un paio di volte ma non cambia nulla.
grazie mille
ciao
Andrea
Rom che nel browser e nelle aperture delle app da il meglio di se come fluidità mentre ho notato qualche lag nel passare da una schermata a un' altra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Bhelzebu
Ciao,funziona perfettamente questo kernel migliorando le prestazioni!Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!
DEVICE: Samsung Galaxy S
ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App