Grazie Tante.... ora provo ho appena installato l'ultima versione. approfitto ...non ho trovato l'opzione per assegnare le chiamate rapide (ad ogni numero del tastierino numerico un contatto...) ...dov'è se c'è?
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
KERNEL: NEO PLATYPUS
Io uso Titanium Backup da sempre su MIUI ma tra i miei salvataggi non ho assolutamente i Backup delle app si sistema. Solo quelle scaricate dal market e non ho mai avuto problemi. Comunque si segui il consiglio dato in precedenza e usa l'app backup di MIUI :-)
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
hero96 (08-12-11)
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
KERNEL: NEO PLATYPUS
Salve, mi sono registrato ora ma seguo il forum da sempre...
Come letto la miui non riesce a visualizzare la galleria fotografica dell'account google...la cosa strana è che la stessa mi appariva con la rom galnetmiui!! E' risolvibile nella mint? ...la batteria continua nella sua instabilità nonostante abbia provato più kernel...non vado comunque oltre le 10 ore indipendentemente dalle app e dall'uso che ne faccio... questo probabilmente può essere imputato al mio operatore TRE...inutile dire che se stacco rete dati è infinita!
Grazie e complimenti ancora per il pregevole lavoro!
Guarda anche io ho TRE ma la batteria mi dura comunque tutta la giornata...facendo il punto della MIA esperienza:
alle 6.20 lo stacco dalla carica, vado a lavoro e ogni ora ho il sync della mail/facebook/google+ , ogni tanto uso pulse e facebook per vedere i post/blog amici, sulle 18 torno a casa e mi fiondo a giocare un 20 minuti (solitamente sulla tazza!) e poi bò, dipende da cosa devo fare....alle 23.30 / 24.00 quando vado a nanna ho ancora il20% circa di carica....
Come kernel uso il Platypus, overclock a 1.3 ghz e come governor smartassV2.
Dimenticavo uso anche juice defender ultimate con il quale ho studiato delle impostazioni secondo me perfette, cosi che anche le app tipo Whatsapp non mi succhino via tutta la batteria....
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
ciao lippol, spero ti ricordi di me (sconca forum). Volevo chiederti una cosa, rom toolbox non vede l'aggiornamento della tua rom, io sono alla 1.11.25. Carica la loading list e mi da rom non found. Sempre da li ero riuscito a scaricare il kernel originale della tua rom, com'è possibile che ora non trovi più niente? Grazie
Salve a tutti.
Innanzitutto complimenti per la rom. Ottima veramente.
Volevo provare ad installare il kernel Glitch-V13.
Ho trovato due versioni :
CM7Captivate-Glitch-V13
CM7Fascinate-Glitch-V13
Ho provato a installarlo da revovery, ma mentre il captivate non lo installa (process aborted), l'atro viene installato, ma quando il cell. riparte mi ritrovo con la rotazione invertita (se metto il telefono in verticale lo schermo si mette orizzontale e se giro il telefono in orizzontale lo schermo si mette in verticale) e questo anche andando a settare rotazione 180 gradi on/off.
Come posso fare per provare quest'altro kernel ?
Grazie