Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G.Com
Ciao, mi hai fatto venire un dubbio cosi ho controllato anche sul mio Galaxy....pero a me la ricerca va! Comenque prova a kambiare kernel, cosi puoi verificare che non sia un problema dovuto a quello e se non funziona ancora ti consiglio di eseguire i due wipe e ri-flashare...
GRANDE!
ho cambiato kernel e adesso funziona perfettamente! grazie mille!!!
per la cronaca ho notato che non dà risultati se nelle opzioni attivo anche "dropbox". se ti capita, fai una prova e fammi sapere. Ovviamente non è fondamentale!
grazie ancora del suggerimento
A.
-
Ciao a tutti!
volevo sapere che utility devo utilizzare per il backup su miui...
quella contenuta nella cartella tools? o quella inclusa nell'applicazione app manager?
Grazie!
-
Ragazzi una curiosità... Che kernel usate?? E io col neo 18 ho consumi ancora altini Oggi provo il glitch 13... Ma come mai non ci sono aggiornamenti sui kernel?? Ad esempio mi ricorda che con semaphore o vodoo ne uscivano a raffica
-
Perchè siamo ormai già ad un buon punto di sviluppo ormai....comunque il glitch si è aggiornato circa 10 gg fa con la v13...
-
Ragazzi perché a me non spegne lo schermo? Si attenua ma non si spegne.
tore
-
Ho visto che la versione 1.12.9 e uscita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma, dove trovo la voce TV OUT con Miui mintberry-edition ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Scusate ragazzi la mia ignoranza, ma, dove trovo la voce TV OUT con Miui mintberry-edition ?
Miui come anche la cyanogen, non supportano e mai supporteranno il tv-out.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Per quelli che se lo stanno chiedendo, sono particolarmente impegnato questa settimana. Vedo cosa posso fare per far uscire la 1.12.9 ma non prometto nulla
Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
-
Qualcuno ha problemi di force close del browser? A me l ha fatto anche la galnet la scorsa settimana.
Su entrambe montavo il platypus neo 18 e a mio parere questo è il problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk