Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma volevo portare un po di musica dal telefonino al pc....ma non trovo la cartella!!! qualcuno sà quale può essere??grazie mille
-
Ho visto che è supportato il proxy, sulla intranet navigo, ma sulla internet no, c'è la possibilità di inserire i dati per l'autenticazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
Qualcuno ha problemi di force close del browser? A me l ha fatto anche la galnet la scorsa settimana.
Su entrambe montavo il platypus neo 18 e a mio parere questo è il problema
No no, io ho il Platipus 18 e nessun problema del genere. Non so cosa dirti...
-
Quote:
lucaflanker
Scusate ragazzi ma volevo portare un po di musica dal telefonino al pc....ma non trovo la cartella!!! qualcuno sà quale può essere??grazie mille
E' dove l'hai messa tu, direi! :)
Prova da File Explorer -> cerca -> musica, ti aprirà tutti gli mp3 trovati.
Tieni premuto su uno e selezione "informazioni". Lì dentro trovi il percorso completo.
-
ragazzi platypus o glitch per questa fantastica rom??:)
-
Quote:
squinza
No no, io ho il Platipus 18 e nessun problema del genere. Non so cosa dirti...
è già la seconda volta che mi tocca formattare tutto,sia su galnet che qui..
Quote:
ragazzi platypus o glitch per questa fantastica rom ??
io preferisco il playtpus,ha una gestione della ram paurosa..
-
Quote:
snake24
è già la seconda volta che mi tocca formattare tutto,sia su galnet che qui..
io preferisco il playtpus,ha una gestione della ram paurosa..
ho notato ank io ke la rom con il platypus và molto fluida....ma succhia parecchia batteria però con un uso normale...:)
-
Io sto usando il Platypus da una settimana, in effetti l'autonomia non è da favola.
Ho provato anche un po' di sano UV e a cambiare il governor, ma non ho visto 'sti grandi cambiamenti. Ora sono sto usando il default, SmartassV2.
Proverò presto il Glitch, se qualcuno ha esperienze in merito da condividere, ben venga!
-
Ragazzi ho una cartella con nome LazyList qualcuno sa cosa sia?? Ha 700 elementi dentro che non so minimamente cosa sia?? Posso cancellare tutto?
-
Quote:
lucaflanker
Ragazzi ho una cartella con nome LazyList qualcuno sa cosa sia?? Ha 700 elementi dentro che non so minimamente cosa sia?? Posso cancellare tutto?
Dovrebbe essere una cartella contenente dei file temporanei, una sorta di cache.
EDIT: non è che usi applanet? nel caso, è lui che la crea