Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per la fantastica rom. Una domanda, perché le foto di facevook non vengono sincronizzate con la rubrica? Sulle altre rom lo faceva. Scusate se la domanda è niubba ma sono nuovo del mondo MIUI
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
squinza
Dovrebbe essere una cartella contenente dei file temporanei, una sorta di cache.
EDIT: non è che usi applanet? nel caso, è lui che la crea
si avevo applanet tempo fa...ma sarà almeno 3 rom che non lo installo tanto non funziona piu mi pare...
dite che posso cancellarla del tutto?
-
mi si disconnette dal wifi quando lo schermo si spegne, nonostante abbia impostato di non scollegarsi mai.
che posso fare?
-
Premesso che ho gli mp3 all'interno di cartelle residenti sulla scheda microsd esterna, capita anche a voi che il prg MIUI MUSIC, a volte (quindi non sempre), non veda alcuna cartella contenente files musicali ???
-
-
ragazzi scusate...c'è qualcuno che usa il glitch? mi potete dire le impostazioni ottimali di overclock? e di undervolt? grazie:)
-
Quote:
peppesound
ragazzi scusate...c'è qualcuno che usa il glitch? mi potete dire le impostazioni ottimali di overclock? e di undervolt? grazie:)
Dipende molto dal tuo esemplare di telefono, non c'è un valore univoco né di tensione né di massima frequenza.
Personalmente uso:
clock massimo 1GHz, non vedo motivo di overclockare, la ROM è perfettamente fluida già da sola! CMQ 1200 MhZ me li tiene senza grossi problemi
UV: 1000 e 800Hz -50mV
tutti gli altri: -75mV
Reggeva anche qualcosa meno ma così non mi si è mai piantato, con -125mV a 100 e 200Hz dopo un po' si impallava.
PS non mi risulta che i valori massimi di OC e UV dipendano dal kernel, sbaglio?
-
Ecco le mie impressioni dopo un uso intenso della ROM
La ROM risulta stabile e non ho rilevato lag o FC e paragonandola alla versione ufficiale e' molto più fluida e non presenta impuntamenti,cosa che avviene sulla ufficiale.
Premetto che dopo numerosi flash sono riuscito a trovare il modo per far si che la ROM una volta installata rispetti i requisiti forniti dallo sviluppatore.
Solo facendo come descrivo sotto sono riuscito ad avere una rom splendida.
Partivo dalla ROM MIUI MMINTHBERRY che laggava e aveva FC compreso lo strano effetto spazio disponibile insufficiente.
1-Partenza da ROM MIUI MINTH BERRY
2-Flash script pulizia Kernel by Lippol
3-Download mode
4-Flash firmwere Gingerbread con pit e repartition
5-Flash CF-root
6-recovery mode
7-Factory reset-wype cashe e dalvik
8-Flash nuovamente script pulizia kernel by Lippol
9-Recovery mode
10-Flash Miui Minthberry
11-Riavvio automatico in recovery
12-Flash ancora Miui Minth Berry
13-Factory reset
14 -Avvio
Non ho la più pallida idea se queste operazioni siano davvero corrette pero' le ho sperimentate sul mio SGS e solo così sono riuscito a ottenere una cosa pulita.
In pratica nel mio caso lo script e' risultato utilissimo.
PS:Lo ho pure usato per installare la miui sul galaxy tab.
Non mi assumo nessuna responsabilità' delle operazione sopra descritte non essendo una guida ma solo la mia testimonianza.
-
Quote:
yama07
Ecco le mie impressioni dopo un uso intenso della ROM
La ROM risulta stabile e non ho rilevato lag o FC e paragonandola alla versione ufficiale e' molto più fluida e non presenta impuntamenti,cosa che avviene sulla ufficiale.
Premetto che dopo numerosi flash sono riuscito a trovare il modo per far si che la ROM una volta installata rispetti i requisiti forniti dallo sviluppatore.
Solo facendo come descrivo sotto sono riuscito ad avere una rom splendida.
Partivo dalla ROM MIUI MMINTHBERRY che laggava e aveva FC compreso lo strano effetto spazio disponibile insufficiente.
1-Partenza da ROM MIUI MINTH BERRY
2-Flash script pulizia Kernel by Lippol
3-Download mode
4-Flash firmwere Gingerbread con pit e repartition
5-Flash CF-root
6-recovery mode
7-Factory reset-wype cashe e dalvik
8-Flash nuovamente script pulizia kernel by Lippol
9-Recovery mode
10-Flash Miui Minthberry
11-Riavvio automatico in recovery
12-Flash ancora Miui Minth Berry
13-Factory reset
14 -Avvio
Non ho la più pallida idea se queste operazioni siano davvero corrette pero' le ho sperimentate sul mio SGS e solo così sono riuscito a ottenere una cosa pulita.
In pratica nel mio caso lo script e' risultato utilissimo.
PS:Lo ho pure usato per installare la miui sul galaxy tab.
Non mi assumo nessuna responsabilità' delle operazione sopra descritte non essendo una guida ma solo la mia testimonianza.
Io ho fatto solo il punto 7 e 10.
-
Credo che lo script per la pulizia del kernel sia già implementato nella ROM... Non è necessario riflasharlo.