Visualizzazione stampabile
-
Si lo sapevo che a quanto detto e' implementato eppure.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
squinza
Dipende molto dal tuo esemplare di telefono, non c'è un valore univoco né di tensione né di massima frequenza.
Personalmente uso:
clock massimo 1GHz, non vedo motivo di overclockare, la ROM è perfettamente fluida già da sola! CMQ 1200 MhZ me li tiene senza grossi problemi
UV: 1000 e 800Hz -50mV
tutti gli altri: -75mV
Reggeva anche qualcosa meno ma così non mi si è mai piantato, con -125mV a 100 e 200Hz dopo un po' si impallava.
PS non mi risulta che i valori massimi di OC e UV dipendano dal kernel, sbaglio?
OK grazie...la batteria come si comporta con questi valori?:)
-
Quote:
peppesound
OK grazie...la batteria come si comporta con questi valori?:)
Non arrivo ancora a due giorni :'(
Però manca poco, caricato stanotte, ora sono al 47%. Sinceramente facevo meglio con altre ROM, ma questa è uno spettacolo di fluidità...
Te come hai impostato?
-
Quote:
squinza
Non arrivo ancora a due giorni :'(
Però manca poco, caricato stanotte, ora sono al 47%. Sinceramente facevo meglio con altre ROM, ma questa è uno spettacolo di fluidità...
Te come hai impostato?
Ho messo i tuoi stessi valori proprio ora...prima avevo quelli standard senza OC...ora vedo come si comporta...;)
-
Problema..
Ho installato in maniera "pulita" la Mintberry..Fantastica..Ma ho un enorme problema.. Apro il Navigatore di Google e si blocca sullo splash iniziale e non fa più nulla..Se pigio il pulsante indietro si mette a vibrare e non smette più...
Ho provato anche a piallare tutto e a ripartire da zero ma non c'è verso..Che fare?
-
Quote:
albertotti
Ho installato in maniera "pulita" la Mintberry..Fantastica..Ma ho un enorme problema.. Apro il Navigatore di Google e si blocca sullo splash iniziale e non fa più nulla..Se pigio il pulsante indietro si mette a vibrare e non smette più...
Ho provato anche a piallare tutto e a ripartire da zero ma non c'è verso..Che fare?
è capitato anche a me...ho risolto andando in gestione applicazione--> cancella dati....puoi anche aprire il navigatore dall'applicazione maps....
-
Ah ok, ora ci provo..Ad ogni modo, ho problemi di GPS.. cosa potrei fare? non fixa in nessun modo, con la stock fixa in 3 secondi.. Cambio modem? E se si, come fare? Grazie..
-
Quote:
albertotti
Ah ok, ora ci provo..Ad ogni modo, ho problemi di GPS.. cosa potrei fare? non fixa in nessun modo, con la stock fixa in 3 secondi.. Cambio modem? E se si, come fare? Grazie..
scarica dal market fasterfix, e scegli europe;)..dopo il gps prende anche dentro casa!!..fammi sapere..
-
Ciao,
è possibile avere la rubrica con nome e cognome?
Complimenti per il lavoro, anche se la grafica assomiglia un pò troppo all'iphone...
-
Ragazzi, sapete spiegarmi perchè ieri avevo una durata della batteria nella norma e, dopo averlo caricato fino al 100%, stasera in un ora ho sprecato il 6% senza usarlo? O_o