Visualizzazione stampabile
-
bravo lippo!!!la sto usando e mi sta dando belle soddisfazioni....la uso a 1 ghz e smartassv2....va come una scheggia....grafica 3d ottima, 2d pure....unica cosa, faccio n po' di confusione con "app manager",ha un sacco di funzioni...complimenti, tienila sempre aggiornata, spero proseguirai anche con ics....una domanda:quando faccio backup, mi memorizza anche la posizione delle icone?grazie
-
Qualcuno nota migliorie sui versanti batteria e ricezione con il modem JVT? avrei voluto incollare gli screenshots delle batt.stats della stock vs mintberry per confronto, ma tapatalk non ne vuole sapere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
scarica dal market fasterfix, e scegli europe;)..dopo il gps prende anche dentro casa!!..fammi sapere..
Installato fasterfix e effettivamente da fermo fixa in 10 secondi, dopo aver scaricato i dati e aver disabilitato l'aiuto delle reti wifi.
Il problema si pone quando sono in movimento, che il segnale lo perde spesso e volentieri.
Ora ho provato a montare il modem JVS,vediamo se cambia qualcosa..Ti aggiorno!
Per itanto grazie!
-
[QUOTE=asbonline;850914]Buongiorno a tutti,
In una settimana sono passato dalla SubstanceIII alla Simplicity 1.6.1 poi a questa release 1.12.2.2 le due precedenti mi sono piaciute, non posso dire bugie, ma questa non ho parole!.BELLISSIMA E VELOCE, PIACEVOLE ..!!!
Per me e innovativa con questa possibilità d'aggiornare direttamente con l'app manager/Rom manager.
L'unica cosa che non ho ancora capito cosa sono questi pacchetti.( se ricordo bene si chiamano) "GOOGLE APPS" magari e il riconoscimento vocale di Google? Se si, basta cliccarci sopra e selezionare il link più recente e flasharlo in CWM ?
Grazie :-)
Comunque ancora complimenti!!!!
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo iscritto al forum. In primis, quoto asbonline anch'io mi complimento x questa rom & lippol94, ne ho provate tante ma questa esce dalla consuetudine.
Come già chiesto da asbonline ma non vedo traccia d'una eventuale risposta, volevo sapere se esiste un tutorial sul APP MANAGER in generale che spiega voce dopo voce, magari con un video questa meravigliosa applicazione.
Premesso che ho preso la versione a pagamento, e ne sono sicuro che so solo sfruttarla 1 % dato che tanti applicativi non si capiscono a cosa servono, dunque avendo paura non l'utilizzo:
1)Tools Overview
2)Performance
3)Interface.
Per esempio sono andato nella voce 3) Interface/Icon Changer/Battery ho cercato di installare un nuovo icona per la batteria, fatto tutta la procedura ma niente, tutto rimane come prima, sono sicuro che magari non ho spuntato qualcosa a altro. Altro esempio quando clicco Rom Manager Come giustamente chiede asbonline che cosa e Goggle apps ? ho notato in questa rom che non e implementato il riconoscimento vocale nativo da google, forse e questo ? come si installa, si scarica poi istallare tramite cwm ? quali applicazioni si possono trovare in questo pacchetto ?
Scusate se faccio tante domande, che sicuramente come tanti voi rimangono semplici a capire ma per un profano come tanti di noi sarebbe magnifico e ad aiutarci a sfrutare al 100% questa applicazione di Miui.
Grazie ancora!!
-
Buongiorno a tutti....
La rom è eccezionale e oramai è riconosciuto da tutti.... xo ho un problemino,la batteria non si carica a piu del 95 % e nelle prime due ore perde un buon 20% pur avendo juice defender attivo e non giocando mai...mentre magari l ultimo 20% della batteria dura un sacco ....altri con questo consumo anomalo??
Vorrei fare un factory reset che magari risolvo un po la situazione....non ho ben capito come eseguire il backup
1- con Titanium?
2-con l app backup presente su questa rom??
3- Nandroid backup?? che pero ancora non so come si usa...
Non vorrei condividere i dati on line xke non ho wi fi a breve disponibile....grazieper eventuali consigli
-
Ragazzi rom splendida ma non riesco ad usarla, ogni 5 secondi compare il messaggio interruzione imprevista processo android.process.acore...
che devo fare?.. è capitato a qualcun'altro...ho anche provato a riflashare
edit:
risolto con un data format
-
Ripropongo la mia questione. Sapete dormire come mai l'app di facebook non mi importa le immagini dei contatti nella rubrica mentre nelle altre rom su base samsung me lo faceva?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaflanker
Buongiorno a tutti....
La rom è eccezionale e oramai è riconosciuto da tutti.... xo ho un problemino,la batteria non si carica a piu del 95 % e nelle prime due ore perde un buon 20% pur avendo juice defender attivo e non giocando mai...mentre magari l ultimo 20% della batteria dura un sacco ....altri con questo consumo anomalo??
Vorrei fare un factory reset che magari risolvo un po la situazione....non ho ben capito come eseguire il backup
1- con Titanium?
2-con l app backup presente su questa rom??
3- Nandroid backup?? che pero ancora non so come si usa...
Non vorrei condividere i dati on line xke non ho wi fi a breve disponibile....grazieper eventuali consigli
anche io avrei lo stesso problema e vorrei fare anche una domanda specifica:
Tra le due app di backup presenti nel sistema (quella nella cartella tool e quella presente all'interno dell'app "App Manager" ) quale è meglio usare?
Grazie.
-
Fanciulli, scusatemi tanto per questa intromissione. Molti mi odieranno, ma provo comunque a chiedere qui senza essere linciato.
Sono nu fleshatore di ROM abbastanza assiduo (ultimamente però mi sto rompendo), ma sono stato sempre attratto da questi porting, ma non so come vanno!
Al momento sto con la Darky 10.2...queta MIUI come è? Veloce? Più veloce ancora? Ci sono dei bug irrisolti ancora o tutto funziona bene come su altre ROM?
Grazie mille a tutti quelli che saranno cosi gentili da rispondermi! :)
-
Quote:
lucaflanker
xo ho un problemino,la batteria non si carica a piu del 95 % e nelle prime due ore perde un buon 20% pur avendo juice defender attivo e non giocando mai...mentre magari l ultimo 20% della batteria dura un sacco ....altri con questo consumo anomalo??
guarda, monto sta rom da 2 settimane, le ho provate tutte ma il consumo della batteria è sempre stato eccessivo.
Spesso mi sono ritrovato col cell spento completamente a terra.
Premetto che di ROM ne ho provate un sacco e testate a lungo.