Visualizzazione stampabile
-
posso dire la mia? ne ho provete alcune decine di rom in un anno e mezzo di sgs , alcune vecchie anche di lippol94 . Erano tutte ottime ma questa è davvero strepitosa. Poi è normale che se si va in giro in ferrari e ogni tanto si schiaccia sull'accelleratore si consumi di piu' che a girare in cinquecento.La velocita', la stabilita' e la possibilita' di cambiare sempre aspetto di questa rom per me al momento sono al top.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lippol94
Le rom Samsung laggano tantissimo nel momento in cui l'utente invia input a tempo brevissimo, basta solo pensare ai lag che ci sono nel scorrere verso il basso la tendina delle notifiche dopo aver appena premuto il tasto Home quando di era su un app.
Non sono daccordo.. Ma va beh, sono punti di vista.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
certo, sono punti di vista. ogni cell è diverso dall'altro. Io di solito una rom piu' di una settimana non la tengo perche' mi piace provarle tutte pero' da quando ho questa ogni volta ci ritorno perche' per come stresso io il cellulare è l'unica che in 10 giorni non me lo ha ancora fatto riavviare.Ho installato go launcher cosi' nemmeno assomiglia piu' a iphone.era uno dei motivi per cui non usavo miui
-
Quote:
carlitos61
ho provete alcune decine di rom in un anno e mezzo di sgs , alcune vecchie anche di lippol94 . Erano tutte ottime ma questa è davvero strepitosa. Poi è normale che se si va in giro in ferrari e ogni tanto si schiaccia sull'accelleratore si consumi di piu' che a girare in cinquecento.La velocita', la stabilita' e la possibilita' di cambiare sempre aspetto di questa rom per me al momento sono al top.i
Quoto appieno per la fluidità. Anche se riconosco che Robinrg abbia comunque fatto un lavoro incredibile con la sua Blueocean, che è stabile e che non consuma niente. Ma la MintBerry è più fluida, soprattutto è sempre fluida, e non mi si è mai piantata.
Insomma, la MIUI è secondo me da provare, poi può anche non piacere, ma per alcune cose (es. gestore SMS, browser, aggiornamenti OTA, temi e uniformità d'aspetto) è IMHO più avanti delle stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da squinza
Quote:
Originariamente inviato da carlitos61
ho provete alcune decine di rom in un anno e mezzo di sgs , alcune vecchie anche di lippol94 . Erano tutte ottime ma questa è davvero strepitosa. Poi è normale che se si va in giro in ferrari e ogni tanto si schiaccia sull'accelleratore si consumi di piu' che a girare in cinquecento.La velocita', la stabilita' e la possibilita' di cambiare sempre aspetto di questa rom per me al momento sono al top.i
Quoto appieno per la fluidità. Anche se riconosco che Robinrg abbia comunque fatto un lavoro incredibile con la sua Blueocean, che è stabile e che non consuma niente. Ma la MintBerry è più fluida, soprattutto è sempre fluida, e non mi si è mai piantata.
Insomma, la MIUI è secondo me da provare, poi può anche non piacere, ma per alcune cose (es. gestore SMS, browser, aggiornamenti OTA, temi e uniformità d'aspetto) è IMHO più avanti delle stock.
Quoto in pieno peccato cercare di farla somigliare ad ios, dal mio punto di vista è l'unico neo di questa rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
basta cambiare launcher e non si riconosce piu'
-
Scusatemi vorrei fare una domanda ad un esperto, ho usato per un mese circa questa ROM veramente eccezzionale, anche se non trovo di mio gradimento sia la rubrica che il calendario, che per lavoro uso tantissimo.Ecco la domanda: posso copiare su system/app sia la rubrica che il calendario della rom TEAMHACKSUNG porting ICS 4.0.1??? (le trovo molto funzionali, fanno al caso mio!!!)
-
Quote:
giovannigalaxy
Quoto in pieno peccato cercare di farla somigliare ad ios, dal mio punto di vista è l'unico neo di questa rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non sono d'accordo..non assomiglia ad ios..è uno stile unico..a me ios nn piace ma adoro MIUI..:-) comunque come ha detto carlitos se proprio non piace basta cambiare launcher..
-
Quote:
galdav
Scusatemi vorrei fare una domanda ad un esperto, ho usato per un mese circa questa ROM veramente eccezzionale, anche se non trovo di mio gradimento sia la rubrica che il calendario, che per lavoro uso tantissimo.Ecco la domanda: posso copiare su system/app sia la rubrica che il calendario della rom TEAMHACKSUNG porting ICS 4.0.1??? (le trovo molto funzionali, fanno al caso mio!!!)
Non credo sia possibile..ho anche provato a installarli sul mio per provare ma niente..
-
come non è possibile? se io uso go launcher da quando ho questa rom certo che è possibile