Aggiornamento?Niente anche sta settimana?
Sarebbe peccato perché l'ultima release MIUI Ginger apporta buone prestazioni.
In questo thread non è citato però in molti altri si e quindi credo che sia buona educazione evitare di continuare a chiedere date riguardo agli aggiornamenti o mettere fretta... lippol ha già setto che intende proseguire lo sviluppo di questa ROM perciò bisogna solo avere un po' di pazienza anche perchè non percepisce stipendio alcuno per quello che fa.
Tutto è pronto per essere rilasciato ma ho alcune cosette da sistemare. Sono stato impegnato tutto il giorno e non sono riuscito a finire in tempo. Rilascio domani pomeriggio verso le 2
Ragazzi, buon inizio di settimana!
Grazie per le news.
Se puoi rispondere alle domande che avevo fatto mi farebbe piacere.
Domani alle 2 che spero siano am son qui
Ciao a tutti,
Sto usando con estrema soddisfazione questa rom. Oggi però volevo installare un client OpenVPN. Ho quindi generato i certificati li ho testati e poi ho uploadato un .conf e i suddetti. Ho provato a lanciare il bin incluso nella rom ma mi dà come errore un;
Sun Dec 18 22:34:08 2011 Note: Cannot open TUN/TAP dev /dev/tun: No such file or directory (errno=2).
Ho cercato un po' e sembrerebbe che sia un problema di Kernel che non supporterebbe l'interfaccia TUN/TAP. Siccome non sono un espertissimo, Qualcuno mi potrebbe suggerire una soluzione, magari qualcuno che è riuscito ad usare openvpn sul suo SGS?
Ciao e Grazie a tutti.
Pino.
Salve. Volevo segnalare un bug di questa rom (almeno credo che lo sia). Ho l'ultima versione installata.
E' gia' la terza volta che trovo il telefono spento e per riaccenderlo devo togliere la batteria.
E questo sia con platypus che con glinth.....
Originariamente inviato da kar64
Ciao menomale che ne parli, mi succede anche a me, ogni volta al mio risveglio mi trovo il cellulare come se fosse bloccato, anch'io devo rimuovere la batteria e reinserirla. AVETE soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lippol94
Domani alle 14? Non e mica legato alla notizia di Android che domani 19 dicembre ci sarà una sorpresa x tutti? Haha !!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App