io per lo schermo uso "screen off fx", comodo e di grande effetto
io per lo schermo uso "screen off fx", comodo e di grande effetto
Scusa Lippol e complimenti per il lavoro,ci sai dire quando rilascerai la nuova release 1.12.16?te lo chiedo solo perché mi farebbe piacere saperlo per organizzarmi sull'installazione perché la attendo felicemente.
Inoltre ho un paio di domande semplici che mi sembra nessuno abbia fatto:
1-Quando assegno il nome all'icona che creo per un tema uso quick system info per vedere il nome del pacchetto ma mi capita che rare icone non prendano poi forma.Sembra come che il nome del pacchetto che vedo con quick system info non sia quello corretto.Sai come posso ovviare?
2-C'e modo nella MIUI di creare un collegamento sulla home ad un sito internet ed assegnare una icona?Tipo vorrei una icona sulla home che mi rimandi ad un determinato sito che scelgo.
Grazie
Ok vado spulcio e riferisco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note II
Samsung Galaxy S GT-I9000
Fatto e trovato nelle FAQ cambiando le impostazioni ora sono a posto niente schermo verde![]()
Samsung Galaxy Note II
Samsung Galaxy S GT-I9000
l'ho installata da un oretta...è un pò scattosa(molto probabilmente perchè ancora si deve stabilizzare o installato qualche app che va in conflitto con titanium) e mi da il problema di google maps che trasforma il cellulare ,come già qualcuno simpaticamente ha detto , in un vibratore lol. Mo provo con wipe cache/dalvik e reflash e vediamo come va ..comunque a primo impatto mi sembra un rom veramente valida ,specialmente in ambito di autonomia
edit: per maps confermo è bastato un wipe cache dalvik dopo un unistall affichè partisse...per la stabilità vediamo fra qualche giorno come va...
Ultima modifica di barababbu; 17-12-11 alle 12:30
Salve ragazzi. Se per caso state cercando un tema molto "dark" e con un ottimo stile, date un occhio qua..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1333331
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi vi racconto questa magari a qualcuno può essere utile...
ho fatto alcuni cambiamenti sul cellulare e la batteria dura praticamente il doppio....solitamente dalle 08.00 alle 22.00 arrivo con 30% di batteria residua....ecco cosa ho fatto
-)installato juice defender
-)sfondo nero
-)sfondo del lockscreen (nero grigio) del tema asteria che trovate nell applicazione temi
-)tendina nera -blu del tema black ice
-)undervolt
-)no overclock
-)monitor dati chiamate ecc ---> OFF
-)monitor utilizzo batteria ---> OFF
col telelfono mi trovo cmq benissimo e lo trovo molto veloce...sia con platypus che con il glitch ho avuto un incremento pazzesco....il primo è piu reattivo ma qualcosina in piu la consuma....
spero che questa info possa esser utile a qualcuno per rimanere con questa stupenda rom.
Novita' sul rilascio dell'ultima versione'?