Certo. Non ce bisogno di togliere la batteria ma basta che tieni premuto il tasto power finchè non si riavvia...
Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Si faccio anche questo, ma non mi sembra normale. Spesso quando dormo mi sveglio per guardare l'ora ( nel Caso non avessi sentito la sveglia) e in quel momento non ho voglia di fare tutta questa procedura roft :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me questo problema l'ha fatto solo quando ho esagerato con l'uv, alzando un pelo le tensioni delle frequenze più basse è andato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sto utilizzando questa rom da un paio di giorni e mi sto trovando davvero bene, fin'ora non ho riscontrato nessun bug ed anche la durata della batteria e la fluidità sono più che soddisfacenti.
Davvero complimenti agli autori quindi.
Volevo sapere però se vi è modo di modificare la vibrazione del feedback tattile per la tastiera(tipo ed intensità) che non mi piacciono molto, trovo da qualche parte questa opzione?
Grazie, ciao.
MIUI MINTBERRY 1.12.16 - BACK TOGETHERChangelog
:)
Dopo una settimana di stop dei lavori, eccomi qui con un'altra release mozzafiato.
Grazie alla pausa presa ho potuto perfezionare le mie conoscenze e ho qui una versione 'quasi' perfetta :)
- MintBolt! scripts aggiornati e migliorati (basati su Thunerbolt! 2.2.0)
- Aumentata la cache pressure: dovrebbe eliminare i lag alla fine del giorno
- Nuovi valori per il CFS: dovrebbe evitare che il telefono si "addormenti" e sia necessario un reboot forzato
- Glitch kernel V13 + screenstate_scaling aggiornato in AppManager
- Aggiunti due script flashabili da recovery (scaricateli da AppManager/RomToolbox): 1 - Monta la scheda SD esterna come se fosse interna, quindi sarà montata su /sdcard., questo permette di scattare foto, registrare video, scaricare giochi e tutto quanto direttamente sulla SD esterna. 2 - Riporta i valori come di default.
SUPPORTO - DONAZIONE
Come ben sapete produrre un firmware di questo tipo richiede davvero tanto lavoro e ore perse. Per questo una donazione è sempre gradita per mostrare che apprezzate realmente il tempo perso da me :)
Quindi vi prego se ne avete la possibilità di donare una cifra a vostra discrezione cliccando sul link qua sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=YUTFT2LPCPHK6
GRAZIE MILLE!!!
Download
* Via AppManager
* Link diretto: http://miui.tobiasth.de/MIUI_Mintber...ON_1.12.16.zip
Grazie per il tuo lavoro.
PS:Mi puoi dire come e se e' possibile inserire un link internet in home?
Ciao
E' possibile installare Samsung Apps sulla miui?
Ciao.
Quando clicco sul link diretto mi esce fuori questo messaggio:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@miui.tobiasth.de and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.