Grazie :) E se per te va bene, una donazione è sempre beeeeen accetta ;)
Mi fa lavorare meglio, più velocemente e serenamente!
Visualizzazione stampabile
Nulla da dire :) Solo nuova firma :D
Ciao Lippol,
Mi sono accorto di un altro aspetto un po' scomodo..
ho notato che quando vado per inserire un nuovo sfondo
del desktop, una volta selezionata l'immagine, mi appare
il solito mirino rettangolare tramite il quale posso centrare
o comunque selezionare la parte di foto che mi interessa.
L'unica cosa è che il rettangolo si sviluppa solo in maniera
orizzontale e non c'è più la possibilità di scegliere, volendo, anche
quello verticale (disponibile automaticamente quando si va a
selezionare lo sfondo per il lockscreen)
C'è modo di risolvere?
salve ho appena installato questa rom,mi ha fatto subito una grande impressione e ringrazio quindi del grande lavoro,unica cosa è possibile scaricare da facebook le immagini x i contatti come da rom stock?
Quote:
Originariamente inviato da b3rry2412
Se installi l'app di facebook si
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ho un paio di piccoli problemi: l'app dei messaggi integrata funziona bene, ma handcent sms non mi in invia i messaggi, mi rimane sullo stato di invio all'infinito...come mai? Questione di permessi? Se sì come posso dare le eventuali grant se non mi viene chiesto in automatico?
Altra cosa: non so se qualcuno di voi ha installato Animated Widget Pro, io lo uso per mettere i contatti sulla home. Quando provo a lanciare una chiamata tramite questo widget il sistema mi chiede di dare accesso alle telefonate a questa applicazione (anche se non capisco perché dato che verrebbe lanciata l'applicazione di default per le telefonate). Quando cerco di are il mio consenso mi accorgo che in verità i due pulsanti CONSENTI e NEGA sono bloccati, quindi non mi rimane altro che aspettare il cono alla rovescia che mi nega automaticamente il consenso.
Grazie per gli script sui mount point! :)
(credi si possano montare nello stesso punto con "bind"?)
continua cosí lippol!!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dopo un mese di utilizzo senza praticamente nessun problema è da ieri sera che, senza aver fatto alcuna modifica, ho cominciato ad avere tantissimi FC (email, market, facebook, whatsapp, browser, google.Service..). Qualche idea del perché? monto la 11.25