A me stamani, nel tentativo di cambiare kernel, l'ho ridotto a spessore per tavolini, vedi thread.
Visualizzazione stampabile
A me stamani, nel tentativo di cambiare kernel, l'ho ridotto a spessore per tavolini, vedi thread.
Non capisco perché quando la batteria va al 30% mi va in modalità aereo e non riesco più a riattivare le connessioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da squinza
Come si chiama questo script? Si scarica e poi, mette sempre in recovery
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ogni utente dovrebbe sapere quel che fa prima di farlo e leggere accuratamente le informazioni relative.
Se tu avessi letto approfonditamente il thread di Fugumod sapresti che per flasharlo correttamente sono necessari i seguenti passaggi:
- Riavvio in recovery
- Flash FuguMOD
- Riavvio in recovery
- Wipe data / factory reset
- Format /system
- Flash Mintberry
- Flash Fugumod.
- Riavvio normale.
Ciò è ormai assodato e la colpa non è che tua. Mi dispiace molto.
Tu dici che non va la combo dei 3 tasti, hai un terminale brandizzato? (H3G, Vodafone, TIM ecc)
Prova a togliere la batteria per 15 minuti, reinserirla e
- Tieni premuti contemporaneamente Power + Home + Vol Giu
se non va fai lo stesso ma con
Home + Power + Vol Su fino a che non compare la schermata di Galaxy S I9000 bla bla bla. Al che rilascia il tasto power e tieni gli altri premuti.
Facci sapere.
Grazie lippol94, questa mattina dopo il mio messaggio, avevo tolto la batteria e dopo una 20 di minuti ho riprovato e sono riuscito ad entrare in recovery, ho riflashato il platypus ed ora tutto OK, nessun Fc o altro.
Lo so la colpa è solo ia, questa mattina cazzeggiavo e mi è venuto la bella idea di flashare il kernel FuguMod senza leggere nulla, mi sta bene!!!!
Mi cospargo il capo di cenere e mi metto in punizione!