Quote:
Originariamente inviato da squinza
Si anch'io pensavo che parlasse del app manager. Comunque e bene saperlo, nn si sa mai)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da squinza
Si anch'io pensavo che parlasse del app manager. Comunque e bene saperlo, nn si sa mai)
ragazzi scusate mi sapreste dire quanto dura in media la batteria con un uso di messaggi, chiamate, internet medio alto?
Io arrivo a sera con un buon margine, telefono tanto, mando un po' di sms ma lascio la connessione dato quai sempre spenta. Dopo una giornata mi avanza un 30% di batteria.
Non è un miracolo ma mi basta, con altre rom arrivavo anche a due giorni ma erano meno curate e soprattutto meno stabili.
Cmq l'autonomia dipende tantissimo dall'uso...
Scusate ma con questa rom bisogna abilitare CHAINFIRE 3D, o qualche cosa di aquivalente e già implementato nella rom ?
Siccome ho tanta difficoltà a giocare tanti giochi tipo "TINTIN" o "ASPHALT 6 HD "
Altra domanda, la rom offre tanti lockscreen meravigliosi ( l'ho scoperto x caso) tanti vengono proposti col il meteo integrato che x me rimane molto utile.
Dopo averlo installato nn capisco come si attiva il meteo, ne sapete qualcosa?
Grazie!!
Ho visto x caso nella pagina MIUI di facebook che la Rom 1.12.23 e uscita!
Rispondo al primo dei tuoi tre post consecutivi (vietatissimi dal regolamento) così spezzo la sequenza:
I driver 3d di chainfire servono a far girare i giochi basati sul motore grafico tegra 2, ma potrebbero portare comunque miglioramenti in genere dato che di fatto si tratta di un aggiornamento di driver già presenti sul SGS.
E comunque la rom di suo non ha nessuna modifica in questo senso.
E' successo anche a me. Ho lanciato questo script, ma il telefono e' ancora piu' scattoso. E' quasi impossibile usarlo !!!! Lentissimo in ogni sua funzione.
Ma se volessi piallare in maniera "pesante" che faccio ? Con Odin passo una ginger stock (JVT) con repartition attivato e poi ripasso la miui ?
Grazie
Scusate, io ho ancora sto problema che arrivato circa al 30% di batteria mi si disattivano tutte le connessioni