Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Ciao Lippol a quando la nuova versione? ^_^
Inviato da Galaxy S MIUI MintBerry con Tapatalk
Sempre domenica pomeriggio/sera :)
Questo perché dobbiamo aspettare l'uscita della rom (venerdì), del language pack italiano (sabato), inviarla ai beta-tester (sabato pomeriggio/sera), attendere i feedback (domenica) e caricarla online.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Quote:
luigimasotta
Ciao lippol, da ieri pomeriggio sto testando questa tua rom! La trovo abbastanza performante, anche in termini di batteria, ed è proprio a proposito di questa che ti volevo chiedere se sai un settaggio particolare da dare per regolarla al meglio tramite programmi tipo voltage control o altri.. grazie per il tuo lavoro.. :-P
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Personalmente imposto il governor su SmartassV2 e tiro fino a fine giornata :) Per settarlo vedi qui
Quote:
kaisernose
lippol grandissima ROM...La migliore MIUI rom per SGS...nessun FC e nessun Lag.Ho lasciato il kernel di base è ho notato,almeno ieri appena flashata un consumo diciamo in regola con CM7/MIUI...già stamattina va "meglio",acceso il tel alle 8:30 alle 9.50 avevo il 94%...il problema è che nn ho fatto nulla..ne chiamate,ne sms...cmq attendo i fatidci 3 giorni per una bella calibrazione fatta a norma di legge..:D p.s la Mintberry basata sulla 1.18,quando uscirà?Cmq per chi volesse provare MIUI questa è la ROM.:-) ti ho fatto pure i complimenti su xda sviscerando un inglese scolastico...LOL
p.s = sto pensando di fare una specie di firma per la Mintberry,posso?
Vabbè io l'ho fatta,in caso la tolgo subito.Per chi la volesse :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Grazie mille. Quando riorganizzo il post iniziale la aggiungo :)
Quote:
forziere
io con neo.. dopo 3 ore mi è rimasto 82%!!! si scarica a vista d'occhio!!! ho messo anche OV 1400!! non so se incide.
Eh direi! Non è sufficientemente fluida a 1000Mhz?
Quote:
goody81
grazie lippol ho fatto come dici e ora va fluida..davvero un ottima miui,fa piacere vedere che sia opera di un cuoco italiano :)
Grazie a tutti per i complimenti! :) Per me è un piacere anche se ci perdo delle ore :D
-
A me però non mi hai risposto!!! :-(
-
Quote:
luigimasotta
A me però non mi hai risposto!!! :-(
Leggi con maggiore attenzione per favore
-
1) nell'ultima versione e' possibile avere le foto sotto account google??
2) la nuova versione ha l'over lock??
-
Quote:
forziere
1) nell'ultima versione e' possibile avere le foto sotto account google??
2) la nuova versione ha l'over lock??
1) No non è possibile in quanto opzione non permessa in MIUI. Non ci possiamo fare nulla
2) Non è ben chiara la tua domanda ma la ROM non esce overclockata ma (come nella 1.11.11 del resto) è possibile overclocckarla attraverso App Manager --> Cpu-sliders.
-
-
E' la seconda volta che provo ad installarla ma stranamente ho sempre qualche problema. La prima volta i tasti a sfioramento dopo un po' non funzionavano più. Questa volta già durante il primo avvio subito FC su diverse applicazioni. Ho anche provato a cambiare il kernel di default con il Neo come consigliato ma stessi problemi. Ho mesi di esperienza sia con CM7 che con Miui e non ne sono mai venuti vuori. bah sarà il mio karma. Sarei quasi tentato di mettere il kernel NEO sulla CM7 (ho sempre usato il kernel standard) per vedere se i problemi vengono fuori da li.
In ogni caso non demordo perché il progetto Miui è molto interessante compreso la tua rom.
-
Quote:
giuliovale
E' la seconda volta che provo ad installarla ma stranamente ho sempre qualche problema. La prima volta i tasti a sfioramento dopo un po' non funzionavano più. Questa volta già durante il primo avvio subito FC su diverse applicazioni. Ho anche provato a cambiare il kernel di default con il Neo come consigliato ma stessi problemi. Ho mesi di esperienza sia con CM7 che con Miui e non ne sono mai venuti vuori. bah sarà il mio karma. Sarei quasi tentato di mettere il kernel NEO sulla CM7 (ho sempre usato il kernel standard) per vedere se i problemi vengono fuori da li.
In ogni caso non demordo perché il progetto Miui è molto interessante compreso la tua rom.
Spero i tuoi problemi vengano risolti dalla 1.11.18 che rilascerò domani. Mai avuto FC. Hai provato a eseguire un "Fix Permissions" da recovery?
(Hai fatto wipe data/factory reset prima di flashare la rom??? )
-
Quote:
lippol94
Spero i tuoi problemi vengano risolti dalla 1.11.18 che rilascerò domani. Mai avuto FC. Hai provato a eseguire un "Fix Permissions" da recovery?
(Hai fatto wipe data/factory reset prima di flashare la rom??? )
Tutto fatto (provenivo da CM7) tranne il Fix Permission da recovery perché avevo visto che era già stato fatto dallo script di installazione (uhm sarei quasi tentato di rieseguire il tutto). Purtroppo scioccamente non ho pensato di fare un backup dell'installazione della tua rom e "purtroppo" tu rilasci di domenica sera il che per me è un vero problema (sai una cosa è giocherellare quando si è in casa altra cosa è stare fuori tutto il giorno con il telefono che fa le bizze). In ogni caso complimenti per il lavoro che fai anche a prescindere da questa specifica rom.
-
Io proverei a partire da zero mettendo una rom stock e poi passare a questa stupenda MIUI.
Sono impaziente di provare la versione nuova, ci sono delle migliorie sostanziali? ^_^
Inviato da Galaxy S MIUI MintBerry con Tapatalk