Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Altra domanda, la rom offre tanti lockscreen meravigliosi ( l'ho scoperto x caso) tanti vengono proposti col il meteo integrato che x me rimane molto utile.
Dopo averlo installato nn capisco come si attiva il meteo, ne sapete qualcosa?
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Devi installare Genie Widget per avere il meteo nei lockscreen
-
Quote:
andonio__
Rispondo in anticipo alla domanda che sta per fare asbonline tra poco: scarica una cyano, estrai news e meteo e copialo in system app con rutto explorer
-
Kernel
Ciao a tutti !
qualcuno sa dirmi come mai o se è normale che con fugu kernel
in utilizzo batteria, ho il sistema android a 65% ??
GRAZIE !!!!
-
Quote:
umberto1978
Rispondo al primo dei tuoi tre post consecutivi (vietatissimi dal regolamento) così spezzo la sequenza:
I driver 3d di chainfire servono a far girare i giochi basati sul motore grafico tegra 2, ma potrebbero portare comunque miglioramenti in genere dato che di fatto si tratta di un aggiornamento di driver già presenti sul SGS.
E comunque la rom di suo non ha nessuna modifica in questo senso.
anche io stesso problema su alcuni giochi e applicazioni che sfruttano motore 3d....Dopo installazione Chainfire3d risolvo alcune cose ma sparisce l'icona e non posso utilizzare l'applicazione per il controllo delle opzioni...è un bug della rom o è normale su Miui?
Altra cosa...se volessi cambiare radio potrei installarne una per ciano tra le disponibili sul forum xda?
Grazie ;)
-
Quote:
andonio__
Grazie tanto Andonio funziona veramente, ed e veramente bello averlo nel lockscreen, anche se era difficile trovare il widget, siccome non l'ho trovato nel Market meno male che esiste aptoide :-)
-
Quote:
asbonline
Grazie tanto Andonio funziona veramente, ed e veramente bello averlo nel lockscreen, anche se era difficile trovare il widget, siccome non l'ho trovato nel Market meno male che esiste aptoide :-)
Dovrò riprovarla magari mettendo un launcher che non mi faccia pensare di avere un iphone!
-
Con questa versione ho tanti FC su varie applicazioni, cosa che non succedeva con la 1.12.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ma l aggiornamento da una versione della mintberry precedente porta alla perdita dei dati?
-
Quote:
barababbu
ma l aggiornamento da una versione della mintberry precedente porta alla perdita dei dati?
no io ho solo scaricato l'aggiornamento,riavviato in cwm falsato zip e (per mie paranoie)resecato battery stat......ero dubbioso ma l'update senza pulire nulla fila liscio come olio
-
Ciao, è il terzo messaggio che invio senza parolacce, senza postarlo consecutivamente per attirare l'attenzione e soprattutto senza risposta. Volevo giusto sapere secondo voi a cosa è dovuto il fatto che con poca batteria (sotto ai 30%) il mio telefono non prende più la rete.
Spero in una vostra risposta, che è anche Natale e scomodare il bambinello Gesù non mi pare una bella cosa.
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App