Visualizzazione stampabile
-
Ciao lippol,
ho caricato la tua rom su galaxy s ricevuto per natale, la rom stock è durata molto poco! :)
Siccome è la mia prima esperienza con miui, è normale che nella gestione dei widget e delle schermate la reattività diminuisca drasticamente? ho notato qualche impuntamento anche gironzolando nelle impostazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da jellybelly
Ciao lippol,
ho caricato la tua rom su galaxy s ricevuto per natale, la rom stock è durata molto poco! :)
Siccome è la mia prima esperienza con miui, è normale che nella gestione dei widget e delle schermate la reattività diminuisca drasticamente? ho notato qualche impuntamento anche gironzolando nelle impostazioni...
Ps: urca che orario!
Cmqle cose che dici non sono normali... io provarei wipe vari, stock da odin e miui
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ma io sono partito proprio da rom stock...
ho flashato il cf-root per avere la Clockworkmod, poi ho fatto un wipe, flashato mintberry, rifatto wipe e riflashato mintberry per uscire dal bootloop... mi sembra strano che tornando alla stock si possa correggere...
-
Quote:
Originariamente inviato da jellybelly
ho flashato il cf-root per avere la Clockworkmod, poi ho fatto un wipe, flashato mintberry, rifatto wipe e riflashato mintberry per uscire dal bootloop... mi sembra strano che tornando alla stock si possa correggere...
Qualche lag nelle impostazioni è normale deriva proprio dalla miui...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lippol94
Grazie Lippol sempre preciso ed efficiente. Tanti Auguri!
-
Quote:
jellybelly
Io invece sono partito da Miui 1-12-16 seguito alla lettera la guida in prima pagina FAQ ed e andato tutto liscio, ho ripristinato tutte le app e sistema con app backup di Miui neanche un FC.
Prima era xfetta ma ora e ancora meglio, l'unico problema che avevo con la 1-12-16, riscontravo molta difficoltà a fare il fix gps, ma adesso faccio il fix in 5 secondi, senza neanche avere bisogno di usare un'applicazione che aiuta a fare il fix. Comunque penso che sia opportuno aspettare un paio di giorni x confermare questa situazione.
-
Quote:
jellybelly
Ciao lippol,
Devi concedere alla rom un po' di tempo perché deve effettuare un zipalign di tutte le app di sistema garantendo così prestazioni elevate e scarso impatto sulla RAM.
Dopo di che ti assicuro che la ROM non è neanche lontanamente paragonabile a quelle samsung :P
-
Quote:
kabozzi
Molto bella e reattiva, la migliore fin'ora! ma mi sembra che lo schermo tenda al verdino... cosa si può fare?
Scarica Voodoo Control App e gioca con i valori dello schermo :) (prova Alternative in Gamma V1 Hack)
-
Se a qualcuno può interessare finalmente funzionano Adrenaline e Modern Combat :) peccato non sia possibile ripristinare i dati di salvataggio perchè non funziona titanium in questa release :( . Comunque questa è la miglior rom che io abbia mai provato.
-
Quote:
arcibaldo76
Se a qualcuno può interessare finalmente funzionano Adrenaline e Modern Combat :) peccato non sia possibile ripristinare i dati di salvataggio perchè non funziona titanium in questa release :( . Comunque questa è la miglior rom che io abbia mai provato.
Grazie mille :)
Ma a me Titanium va perfettamente. Cosa non funziona?