Visualizzazione stampabile
-
Lillop complimenti per la rom, appena possibile provvederò con una donazione.
Io ora sto utilizzando 1.12.16, volevo sapere ma seguendo tutta la procedura per installare 1.12.25 se poi volessi tornare alla rom stock posso direttamente flashare da Odin o c'è bisogno di lavorare sul kernel? anche se volessi passare a cyanogen, nella rom non c'è più lo script di pulizia del kernel e non installa fugumod installando semplicemente la rom? scusa se magari sono domande semplici ma vorrei capire bene tutto il funzionamento.
-
Lippol Titanium mi dice che non è possibile ottenere i privilegi di root, ho usato le ultime 3 release di questa rom ed ha sempre funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcibaldo76
Lippol Titanium mi dice che non è possibile ottenere i privilegi di root, ho usato le ultime 3 release di questa rom ed ha sempre funzionato.
Ho avuto la solita cosa con Titanium, risolto disinstallato l'app e rimessa direttamente dal market, e tutto e poi mi ha funzionato normalmente
-
Ragazzi non vorrei dire scemenze ma la 1.12.16 mi sembrava laggare meno... potrebbe essere dovuto al Kernel diverso...? E' un problema solo mio?
-
io personalmente la trovo molto più reattiva, sarà che questa volta, per mia scelta, sono partito da un'installazione pulita fatta da odin
-
Quote:
asbonline
Ho avuto la solita cosa con Titanium, risolto disinstallato l'app e rimessa direttamente dal market, e tutto e poi mi ha funzionato normalmente
Grazie mille... non ci ero arrivato
-
Quote:
lippol94
Quasi quasi la provo....Speriamo di non sbagliare.... ;) VAdo a leggere la prima pagina. ;)
-
L'ho installata ieri sera 1.12.25 ma ho notato subito al riavvio un problema; premetto che ho seguito le faq. Al riavvio mi chiede di spostare i dati sulla sd card per liberare memoria al telefono e mi da un consumo anomalo della batteria qualche suggerimento prima di brasare e ricominciare da una situazione pulita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Qualcuno può aiutarmi? ho installato la 1.12.16 su tre galaxy diversi, in uno di questi però ho un "problema", quando il tel è bloccato e schiaccio il tasto di sblocco impiega più tempo del previsto per illuminare il display, da cosa può dipendere e come si potrebbe risolvere senza formattare il sistema e perdere tutti i dati? Grazie
-
Scusate quanto impiega per fare il primo reboot? Ormai è circa mezz'ora che è sulla schermata iniziale.... Che faccio riprovo a flashare??