Secondo me si, perchè a me ci ha messo 5 minuti...
Visualizzazione stampabile
Secondo me si, perchè a me ci ha messo 5 minuti...
una domandina... Ho usato sempre come tastiera l' HTC ime, perchè ha il tastierino stile telefono, ma da un paio di versione mi da termina attività, all'avvio, anche se poi funziona. Premetto che ho fatto anche wipe di tutto, e prima di aggiornare all'ultima versione di questa mod ho fatto un reset di tutto con odin. so che sono pignolo, ma quell'avviso all'avvio mi rompe. ci sono in caso delle soluzioni? o un'altra tastiera tipo telefonino?
P.S. ho provato anche a ricostruire i permessi ma nulla
A parte che è lippol :D
Se volessi tornare a stock si basta usare ODIN con un re-partition.
Per tornare a cyanogenmod basta che ti ricordi di fare un wipe data / format factory dopo aver flashato cyanogenmod ed aver riavviato in recovery.
Per lo spostamento dei dati cancella tutto quello che c'è in /data/sdcard
Per la batteria attendi che si calibra :)
Io leggerei le F.A.Q.
Hai provato cancellando i dati dell'app da gestione applicazioni?
AVVISO IMPORTANTISSIMO PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DI MIUI!!!!!
MIUI HA CHIESTO, VELATAMENTE, QUALE DEVICE UTILIZZIAMO! QUESTO PER ME SIGNIFICA:
SU QUALE DISPOSITIVO DOBBIAMO PORTARE MIUI V4 PER PRIMO?
QUINDI PER PIACERE RISPONDETE A QUESTO TWEET CON QUESTO CONTENUTO
E VOTATE PER SAMSUNG GALAXY S A QUESTO SONDAGGIO (FACEBOOK)codice:#GalaxyS #I9000
PER PIACERE RISPONDETE!! PENSO CHE IL MOMENTO IN CUI MIUI V4 SARA' RILASCIATO PER GALAXY S E' FORTEMENTE COLLEGATO A QUESTO SONDAGGIO!
THANKS! :)
fatto!su FB perchè twitter non ce l'ho... ci sono addirittura due voci per il samsung galaxy s, nel dubbio le ho votate entrambe! rotfl
Nel frattempo il galaxy s è al secondo posto.. Fatto anche io. Credo che la miui v4 sia il miglior porting su base ics.. Speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Fatto su FB.
Fatto!!! non vedo l'ora che arrivi la v4!!!! son Fiducioso!!! ^_^
Grazie risolto per i dati!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk