Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'ultima versione. Tutto ok. Velocissima. Ma non mi monta in automatico la sdcard esterna. Anzi all'accenzione mi dice che posso rimuoverla in sicurezza.
Inoltre, quando ho ripristinato il backup di miui mi ha duplicato tutti i contatti. Come posso rimediare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
karug64
Ho installato l'ultima versione. Tutto ok. Velocissima. Ma non mi monta in automatico la sdcard esterna. Anzi all'accenzione mi dice che posso rimuoverla in sicurezza.
Inoltre, quando ho ripristinato il backup di miui mi ha duplicato tutti i contatti. Come posso rimediare? Grazie
Mi e successo la solita cosa, quello che ho fatto dal pc sono andato sul mio conto Gmail, contatti, dato che sono per ordine alfabetico ho spuntato i doppioni, ma preso 5 minuti. Comunque quello che ho imparato con questa applicazione backup di Miui di levare la spunta dei contatti, per il ripristino, tanto gmail fa il sinc in automatico.
-
Ok grazie. E la scheda di memoria esterna sai formula qualcosa?
-
Quote:
davidegalax
Bella però colori troppo sparati tipo nei messaggi il colore verde è troppo forte invece nell'iphone il colore verde è chiaro.. nn so se mi capisci.. tipo anche l'azzurro nn è chiaro cm deve essere per il resto bella:)
Non ho mai avuto un iPhone ma qui i colori possono essere cambiati, personalizzando il Tema nelle Impostazioni.
-
Quote:
daaka
Non ho mai avuto un iPhone ma qui i colori possono essere differenti, personalizzando il Tema nelle Impostazioni.
scs avevo sbagliato post velove scriverlo in un altro.. scs è che ho troppe schede aperte..
-
allora per il problema da me elencato non vi è soluzione? :( Grazie...
-
Quote:
davidegalax
scs avevo sbagliato post velove scriverlo in un altro.. scs è che ho troppe schede aperte..
scs frtll, nn è k m spgh k dffrz c'è tr scrvve in itno e scrvve a koppla d mnkia?
scs a tti, scs ancr.
Ah, un atr csa, cmprt un ifgn!
-
Quote:
asbonline
Mi e successo la solita cosa, quello che ho fatto dal pc sono andato sul mio conto Gmail, contatti, dato che sono per ordine alfabetico ho spuntato i doppioni, ma preso 5 minuti. Comunque quello che ho imparato con questa applicazione backup di Miui di levare la spunta dei contatti, per il ripristino, tanto gmail fa il sinc in automatico.
esiste la funzione "rimuovi doppi" nelle impostazioni dei contatti.
-
Quote:
asbonline
Volevo fare queste domande,
All'accensione del terminale mi appare sempre questo messaggio nel menu a tendina: (! SPOSTA I DATI SULLA SD CARD. Scrennshot, foto, audio ed altri dati saranno spostati definitivamente sulla SD card per liberare spazio nella memoria telefono) questo messaggio viene sempre in default e non devo fare niente, o mi sta dicendo che devo fare qualcosa ?
Se si, cosa e come devo fare ?
Forse perché prima con la 1.12.16 avevo flashato questi due ADDONS che si trova -----> APP MANAGER/ROM MANAGER/MIUI MINTBERRY EDITION
1) ExternalSd as internal sdcard
2) Stock sdcards mount point
Adesso con quest'ultima versione 1.12.25 questi 2 addons vanno ancora falshati ?
Grazie mille)...
Gli script vanno rilanciati una volta che hai flashato la nuova rom.
Per la popup che ti consiglia di muovere dati sulla sdcard, cancella tutto quello che c'è in /data/sdcard, l'errore non comparirà più.
-
E' normale che da batteria scarica, messo sotto carica si accenda?