Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daaka
Qualcuno usa Tapatalk? Potete confermarmi la fluidità quando si scrolla in basso o in alto velocemente tra le voci dei topic?
Confermo :D
Fluida come in tutto il resto!
-
Quote:
Originariamente inviato da coffy72
Quote:
Originariamente inviato da UBoot
Anche a me succede che il telefono, sotto carica, si riaccende.
Ma è il minimo dei mali. Il problema principale (e anche l'unico, visto che la rom è praticamente perfetta) è che la mia rete continua a sobbalzare completamente fino a che non esce "nessun servizio", costringendomi a riavviare. Capita spesso ed è inutilizzabile sotto al 30% di batteria. Ce l'avevo con la 12.2, ma anche con l'ultima (con kernel fugu) mi da questo problema. Ho provato a fare wipe a non finire e reinstallare tutto da capo senza.cambiare mezza impostazione ma continua :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Succede pure a me! Cercavo di capire se e un bug della rom ho un ns problema di installazione! In caso fosse un bug speriamo venga risolto al piu presto xché la rom e eccezzionale, ma e anche vero che cosi non si può tenere.
Inviato dal mio GT-I9000
Non lo so, che operatore hai? Io H3G
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
squinza
Confermo :D
Fluida come in tutto il resto!
Grazie, arrivo da una DarkyROM JVQ forse dovrei flashare da ODIN una ROM Gingerbread JVT? Come posso partire da una soluzione pulita?
-
Quote:
daaka
Grazie, arrivo da una DarkyROM JVQ forse dovrei flashare da ODIN una ROM Gingerbread JVT? Come posso partire da una soluzione pulita?
Flashia la jvt!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
UBoot
Non lo so, che operatore hai? Io H3G
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Wind, ma nn credo sia un bug altrimenti tutti dovremmo avere questo tipo di problema! Stasera provo a pulire bene e installare la rom vediamo se risolvo...
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
squinza
Io ho notato 2 cose:
1- fluidità pazzesca anche con giochi che prima andavano maluccio
2- processore più scarico, vedo che adesso mi sta spesso a 100MHz, con il vecchio kernel stava più in alto. Il governor di default è cambiato, ma penso che sia comunque dovuto anche al nuovo kernel, visto che i governor li avevo provati tutti quando avevo il platypus.... Questo dovrebbe avere un impatto sensibile sulla durata della batteria (ho flashato ieri sera quindi non ti so dare indicazioni in questo senso)
mi sa che a questo punto mi "toccherà" ricambiare kernel e riflashare allora! ahah,grazie mille!
p.s. se la fluidità è aumentata ancora questa rom fa veramente miracoli! era già fluidissima la versione precedente,senza un consumo eccessivo della batteria,anzi nel mio caso il consumo è fenomenale! complimenti dovuti a lippol!
-
io non riesco a scaricare la ROM ne quì ne su xda...qualcuno sa come mai?
-
Quote:
Penot
io non riesco a scaricare la ROM ne quì ne su xda...qualcuno sa come mai?
ho notato la stessa cosa... stavo proprio per riscaricarla...
-
Domanda per lippol, la release Mintberry 16 è compatibile con Platypus XX1?
:)
Ciau
-
è vero ho notato anchio,manca anche nel rom manager