Questa Rom è velocissima e stupenda! *__*
Però sto avendo dei problemucci cioè: non mi visualizza i temi online, non riesco a mettere nella home i collegamenti ai preferiti del browser, e non mi legge i divx :/
Questa Rom è velocissima e stupenda! *__*
Però sto avendo dei problemucci cioè: non mi visualizza i temi online, non riesco a mettere nella home i collegamenti ai preferiti del browser, e non mi legge i divx :/
Mi sono accorto che non mi riconosce i contatti con davanti "4146", codice per effettuare chiamate personali con sim aziendale, c'è modo di risolvere?
DEVICE Huawei P20 Pro
Lippol... grazie!!! La rom è perfetta... unico problemino ogni tanto si incarta il maps e il navigator con satelliti attivi.. ma con un minimo di pazienza tutto funziona.. qualcuno ha lo stesso problema!? cmq ora il fix dei satelliti è una vera bomba...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nexus 4
LIPPOL Quando ll prossimo aggiornamento?
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: MIUI MintBerry Edition 1.12.2
KERNEL: NEO PLATYPUS
Originariamente inviato da apocarpio
Ho installato la .25fix dei satelliti in 30 sec.. e connessione stabile.. con le versioni precedenti avevo problemi.. ma con questa perfetta..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nexus 4
Con ginger usavo l'applicazione ilmeteo, adesso crasha di continuo. Che widget consigliate da mettere in home con ora e meteo?
DEVICE Huawei P20 Pro
Cè la possibilità di avere un programma come QUICK PROFILES che funzioni bene su miui? Perchè siccome ora le suonerie per le notifiche sono due/tre il suono (delle notifiche) non viene più cambiato.
EDIT: aggiungo che riscontro problemi anche settando la suoneria da questa applicazione.
Poi ho notato che la suoneria o la vibrazione partono dopo due squilli ricevuti (prima è muto)!!! come mai? :/
RI-EDIT: per la suoneria che parte in ritardo ho risolto settando su OFF la voce "modalità anti-sconosciuto" dal menù del Firewall
Gli altri problemucci rimangono...
Ultima modifica di Donatello89; 03-01-12 alle 11:26
ciao lippol94
ho alcuni bootanimation ,
dove li nserisco ??? io non ho la tua ultima relaese (troppi problemi , aspetterò le prossime)
ho ancora una versione precedente con il kernel platypus
a quadno inserirari la possibilità di registrare le telefonate????
c'è il tasto ma è disabilitato
dove trovo il fix x i satelliti??? io lo devo installare????
uso h3g nel gs1, devo installare un modem in particolare????
il browser è velocissimo , posso estrapolare l'apk e usarlo con rom custom???
Salve, monto la 1.12.25 e la trovo davvero impressionante (veloce, fluida e ottima durata della batteria)Complimenti @lippol94
Unico problema: durante l'utilizzo (intenso o moderato che sia) ho osservato un calo regolare della ram disponibile. Questa arriva ad essere quasi completamente satura (4-5mb disponibili al massimo) impedendo così l'utilizzo di più applicazioni contemporanee (fotocamera + galleria per esempio).
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?