anche a me la camera interna fa la stessa cosa, io ho messo il neo3. con fugu non ho provato. però con il neo3 il lettore di musica mi vede gli mp3 sulla sd esterna mentre con fugu no.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao Lippol,
ho installato la versione 1.12.16 della tua Rom sul mio i9000, devo dire che mi sembra di utilizzare
un'altro telefono, più reattivo ed addirittura più stabile.
Solo una cosa, volendo utilizzare il tasto di accensione per scattare le foto (camera non MIUI),
mi appare sempre il menu a tendina con le opzioni riavvia etc. c'è un modo per disabilitare la funzionalità
quando si usa la app della camera?
P.S.
un mio amico vorrebbe montare la rom su HTC HD2, vedo che la MIUI è compatibile, esiste una procedura
per installare la MintBerry?
Grazie mille,
ciao
come mai quando vado nella app monitor a controllare il traffico dati
noto che c'e stato durante il giorno e durante la settimana un traffico dati sotto rete wifi, quando invece nn ho mai utilizzato il servizio wifi????
Salve,
dopo essermi innamorato della MIUI, sono passato alla Darkys perchè la batteria durava troppo poco... ma mi sta un pò stretta... vorrei provare questa mintberry...
Per installarla, oltre ovviamente a disattivare i lagfix, mi consigliate di passare per froyo originale e poi seguire ciò che è detto in prima pagina?
Grazie
Michele
Ciao a tutti,
Sono un felicissimo utente di questa Rom. Oggi mi sono deciso ad installare la 1.12.25 + fugumod, seguendo la guida per resettare alla factory etc per il filesystem di fugumod ma ho avuto qualche problemino. Il più grave è che non mi funziona più il market ufficiale. Trovo le apps o gli aggiornamenti però quando provo a scaricarli il download si interrompe immediatamente e mi dà 'firma pacchetto non valido'. Sospetto (ma non ne sono certo) che dipenda dall'avviso che appare all'inizio di lanciare lo script che sposta tutto sulla external card (che io non ho). Ho provato anche a flashare lo script che riporta alla SD stock ma continua ad apparire il msg al boot e il market continua a non funzionare. Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere? Altro problema è che i led di notifica per le chiamate perse spesso non funzionano. A volte rimangono accesi altre no oppure alla prima chiamata persa si accendono ma alla successiva si spengono...insomma fanno un po' come gli pare...
Grazie a tutti per l'eventuale l'aiuto.
Pino.
Ultima modifica di puppinoo; 04-01-12 alle 01:34
Potresti provare intanto a fare un wipe data e wipe dalvik. Se cosi non risolvi riflasha la rom con prima tutti i wipe del caso (factory e formato system). Io non ho mai avuto di questi problemi cosi facendo :-)
Ciao,
Grazie per la risposta. In realtà ho di nuovo resettato alle impostazioni di fabbrica e ho riconfigurato tutto SENZA usare il backup di sistema di MIUI e sembrerebbe funzionare. Evidentemente il backup era corrotto o forse non andava bene (il backup delle app sembrerebbe invece aver funzionato).
Grazie ancora.
Pino.
Ciao di nuovo,
Ho risolto tutti i problemi precedenti però sto notando un a dir poco anomalo consumo dell batteria,.
Possibile che tolto il cell dalla carica stamattina alle 8.30 al 100% adesso sia già a 35%? Mi sa che torno alla vecchia rom col NEO che andava benissimo(ho settato il governor a smartass2 come avevo sul NEO. Forse col fugumod devo usarne un altro?).
Ultima modifica di puppinoo; 04-01-12 alle 11:41